Visualizza messaggio citato
Ciao, ma che carina, grazie! Certo, allora gerbere (fucsia), aster (viola), fresie (gialle), la nebbiolina sul rosa/lilla e il fogliame era mirto. Nei centrotavola era tutto uguale, ma c’erano anche le zinnie sul rosa chiaro con il centro giallo, non nel bouquet perché la fiorista me le aveva sconsigliate, perché senza acqua soffrono, quindi sarebbero diventate flosce dopo poche ore. Ti metto foto del centrotavola e un’altra del bouquet (laterale)
Guarda, ti capisco perché io mi sono sposata due volte, e la prima volta mi è successa la stessa cosa... chiesto un bouquet di un certo tipo, arrivato tutt'altro. L'unica cosa in cui avevano rispettato i miei desideri sono stati i colori La seconda volta mi sono fatta furba e ho ordinato il bouquet senza dire che era da sposa e scegliendolo sulla base di una composizione che avevano in negozio... è venuto perfetto, esattamente come lo desideravo
Ma ovviamente non si può divorziare e risposarsi solo per avere il bouquet dei propri sogni! E' successo a tante spose di trovarsi con un bouquet diverso da come l'avevano immaginato, ma presumo che il tuo matrimonio sia stato bellissimo lo stesso, al di là della delusione. Fra qualche anno ci riderai sopra, ne sono convinta.
Visualizza messaggio citato
A modo loro fino ad un certo punto perché lo avevo chiesto totalmente diverso e mi son molto infastidita. Non è brutto oggettivamente per un’altra sposa, per me lo era eccome.. che delusione 😭
Capita spesso che i fioristi fanno a modo loro... però se non avessi detto che lo volevi diverso non me ne sarei accorta. Oggettivamente è un bel bouquet, forse un tantino elaborato ma non certo brutto.
Questo il mio e quasi mi viene fastidio a pubblicare la foto. Lo avevo chiesto tondo, senza verde, azzurro e bianco con velo da sposa.. il risultato è quello in foto. Non era brutto ma totalmente diverso da come lo avrei voluto quindi stendo un velo pietoso sulla fiorista. Però insomma.. ormai andata