- Matrimonio
- Community
Giulia
Asti, Asti · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 959 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
115
Non riesco a trovare un ristorante per 36 invitati, mi sposerò il 10 giugno 2023 e tutti i ristoranti rispondono la stessa cosa, o di dividere la sala con altri eventi ( ma noi vorremmo l’esclusiva)...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🤣🤣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha...
Ci sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori è una tiara? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato a un sondaggio
925 giorni faBuonasera! Ho visto di recente gli scatti del matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti e volevo sapere cosa ne pensiate qui in community (giusto per spezzare questa domenica 😊) Le damigelle erano vestite Atelier Emè, così come la sposa...
1062 giorni faCiao a tutti, vi chiedo un parere sulle due prove trucco fatte una ad aprile (prima) e una oggi (seconda). Quale preferite? Io credo mi stia meglio il trucco della seconda prova.
1064 giorni faPer chi farà il libretto: quante pagine farete considerando L intestazione? Io ero partita da un template di 16 ma mi sembrava tantissimo! Ora ho snellito a 10 ma vorrei arrivare a 8… e voi? Vi leggo 🫶🏻
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM