Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33 Pubblicato in Future mamme 16 6.434
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🤣🤣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grande❤❤❤
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 Maggio💙💜 vi aspetto!!!

6.434 Risposte

Ultime attività da Mery, il 6 Marzo 2023 alle 17:01
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma nn riesco ad aggiungerti tra gli amici
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Dicembre 2023 Catania
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mery sono Ivana, si ho facebook Ivana Strano se ti va aggiungimi 😊
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sn troppo giù X questo motivo .. tutti mi dicono che prima o poi imparerà a mangiare
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno lei mangia tipo pappe frutta ecc lui solo latte
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mery noi bene tu?!? Tra poco i nostri piccoli faranno un anno..che emozione..😍😍😍 anche Rachele non mangia più come prima prende solo il seno ... Mi sa che è una fase 🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte come state ?? Io sono molto giù.. Nicolò nn mangia .. cioè mangia solo latte il resto nn vuole nulla nn so proprio come fare !! 😔😔mi dispero
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria, la mia bimba è nata il 17 maggio e si moriva di caldo! Io avevo comprato tutti completini a manica lunga e in ospedale non li ho proprio usati, la bimba è sempre stata in body a mezza manica, e al limite con la copertina di cotone..si poteva accendere anche l’aria ma noi abbiamo preferito sopportare un po di piu il caldo di giorno, anche perché la sera comunque rinfrescava. Informati anche sull’orario delle dimissioni, perche noi siamo state dimesse all’una, quindi per l’uscita usammo il pagliaccetto a mezza manica con il body sotto!
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria la mia piccola è nata il primo maggio e ancora le temperature erano fresche di quindi avevo comprato più cose a maniche lunghe e poi tutto corto... Essendo la tua DPP fine maggio direi proprio di non comprare tanta roba a maniche lunghe specialmente che poi vai incontro all'estate. ..😊
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Agosto 2021 Pescara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pietro è nato il 6 maggio e faceva freddo in quei giorni. La notte in ospedale si congelava tanto che ho fatto comprare anche una copertina più pesante per lui.
    Diciamo che maggio è pazzerello. Compra qualcosa di lungo ma poca roba la userai poco e nulla.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria...mio figlio è nato proprio il 29 maggio e faceva un caldo boia...io le tutine lunghe le ho portate in ospedale (ma non le ho usate perché stava in patologia e visto che erano calorifero lo tenevano in body) e i primissimi giorni fuori dall'ospedale, poi sono passata ai completini corti perché faceva veramente caldo
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2022 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per i consigli! Io pensavo di prendere qualcosina maniche lunghe coi piedini per l'ospedale (magari c'è l'aria condizionata) e tutto il resto corto Smiley smile

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria! La mia bimba è nata il 14 maggio e abitiamo a Roma, in quei giorni e scoppiato il caldo e le tutine lunghe gliel ho messe solamente i 3 gg in cui siamo state in ospedale, poi tutto corto! Quindi il mio consiglio è (visto il periodo di passaggio, poi tu sei addirittura a fine maggio) e di prendere un Po di cosine sia lunghe che corte senza esagerare con quelle lunghe!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2022 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ragazze! la mia DPP è fissata per il 29/05. Voi avete qualche consiglio per il corredino dell'ospedale? So che mi darà la lista l'ospedale, però volevo portarmi avanti a comprare qualcosa visto che non so come starò nei prossimi mesi. Voi consigliate tutine maniche corte o lunghe?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ivana! Rebecca cresce bene, domani fa già 10 mesi😱 non parla, ma gattona e cammina appesa alle mani...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È si..la tua imvece?? Comunque volano troppo i mesi!!
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amoreeeeeee 10 kg di felicità ❤️❤️❤️❤️❤️ 😍😍😍
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Povero papà, ci rimarrà malissimo!! 😂 la mia non sta mai in braccio, ma perché avendone un altro non l'ho abituata per non far ingelosire il fratello. È perennemente in giro per la casa. Cmq pesa 10 kg e 200 grammi!!
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amoreeeeeeeeeeee sono felice che cresce bene... Quanto pesa adesso??? Certo hai ragione questa influenza ci ha rotto Hai perfettamente ragione speriamo arrivi presto la primavera la mia la mia dice papà appena ha fatto 9 mesi inizia a fare i primi passi con le mani e vuole stare sempre in braccio vuole stare sempre con mamma,papà non lo calcola neanche 🤣🤣🤣🤣 ha sei denti
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È si è vero hai ragione. Quanti ricordi. Noi stiamo bene, la mia bimba fa 9 mesi proprio oggi. È una bimba quasi finta..😂 non piange mai, sempre sorridente, non crea problemi. Abbiamo iniziato il nido e anche li tutto benissimo. Dorme tutta la notte senza risvegli ormai da tanto tempo, mamgia come noi anche se ha solo 2 denti, ho smesso di allattarla perché prende il latte solo al mattino e il seno non lo voleva più, quindi gli do un biberon tutte le mattine...gattona come un fulmine, si alza in piedi e dice mamma e babba!! 😂 per adesso è una bambina da manuale, crescendo forse me le farà pagare tutte..😂 unica pecca avendo il fratello che va al nido, e andando al nido anche lei si è già fatta 4 influenze con febbre alta e 2 bronchiolite. Però risolto tutto bene senza ospedale ma solo tanto aereosol a casa. Per fortuna tra poco arriva la primavera..
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze siamo a febbraio e ripenso a quello che abbiamo vissuto l'anno scorso le ansie, il percorso che ha fatto ognuna di noi e quest'anno sarà il loro primo anno...come state?! Come stanno i vostri piccoli?!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta che vada tutto bene, vederli strisciare a passo militare fa molto ridere, sono buffi.
    Noi tutto ok, la mia gattona e questo mese ha imparato a dire mamma.
    A dicembre alla visita dei 7 mesi era 9.2kg e 75 cm.
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marty e auguri a tutte ragazze.... Rachele grazie a Dio cresce bene... È molto movimentata non sta ferma un attimo siamo in fase di strisciare ma lo fa all'indietro 🤣🤣🤣🤣 che tragica 🤣🤣🤣 adesso il cambio pannolino è diventato un problema xk si incazza spesso 🤣🤣 per il resto sta bene pesa 7,8 ed è lunga 72 cm... La tua piccola??
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe tornare se continui a stimolarlo.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamma come state? Come va? Noi tutto bene a parte una bella influenza che ci ha colpito scorsa settimana, ancora ci portiamo dietro la tosse. Cmq tra pochi giorni la mia piccola fa 7 mesi e continua ad essere un angioletto,è molto avanti perche imita il fratello. Ha imparato a mettersi seduta e gattona. Per lo svezzamento abbiamo scelto di dargli da mangiare quello che passa dalla nostra tavola e mi trovo molto bene, mangia un Po di tutto. Continua a prendere il mio latte mattina e sera e a volte anche dopo pranzo.
    Di notte mamgiava una volta, da circa 2 mesi ha eliminato anche quella poppata. Va a letto sulle 20 e dorme fino alle 7 circa, devo dire che su questo ho avuto veramente fortuna con entrambi i bambini!! Sono sempre stati due dormiglioni, pochissimo di giorno e tanto di notte.
    Voi come procede?
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho più latte ☹️ Ho avuto Covid ho preso antibiotico e X una settimana nn ho dato più al mio amore il mio latte e adesso il seno è floscio nn c’è ne piu
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Agosto 2021 Pescara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con la febbre è normale l'importante è che non si disidrati. Proponi spesso qualcosa da bere, latte o anche un pò d'acqua
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso nn sta mangiando niente da quando ha avuto la febbre sono disperata
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜 1
    Qua il numero dedicato se ti serve
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo il database lactmed doveva essere compatibile (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/books/NBK501200/?report=reader)
    Puoi chiamare il centro antiveleni di Bergamo, leggevo che dovevo avere una linea dedicata a gravidanza e allattamento
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Zitromax mi ha dato
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se sta male potrebbe avere mal di gola e mangiare magari gli dà fastidio per quello
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho dovuto prendere l'antibiotico un paio di volte, dicendo al medico di base che stavo allattando me ne ha dato uno compatibile e non ho mai interrotto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione