Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

💙💜future mamme di Maggio 2022💙💜

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33 Pubblicato in Future mamme 13 1.403
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🤣🤣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grande❤❤❤
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 Maggio💙💜 vi aspetto!!!

1.403 Risposte

Ultime attività da Ivana, oggi alle 17:28
  • Ivana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Ivana Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mi sento meno sola 🤭🤭🤭
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Online ·
    • Segnala
    Uffaaaa io i ghiaccioli non li ho trovati più 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Rosa🌼g👣
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Rosa🌼g👣 ·
    • Segnala
    Anch'io ivana, cerco disperatamente ghiaccio, infatti ho residui di ghiaccioli, polaretti.. Mi aiutano contro la nausea
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    No no assolutamente! Per questa settimana mi riposo (anche se comunque lavorerò da casa ma con i miei ritmi) e spero si risolva da sé😊😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Valeria Online ·
    • Segnala
    A me ci vuole Ancora tempo per la tn 😪😪
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Online ·
    • Segnala
    Piiii, ma guarda senza saperlo.... 😅😅😅... Questo bambino/a nascerà con il ghiaccio in bocca direttamente 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Maggio 2014 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Lo consigliavano proprio al posto dell'acqua che invece peggiora la situazione!
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Online ·
    • Segnala
    Ahhhh allora forse per questo lo cerco disperatamente tutto il giorno mi fa sentire bene...ma ne mangio un bicchiere intero..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    In realtà ho visto ieri su un video di due ostetriche americane che è un buon modo di idratarsi se si soffre di nausea!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Alla macchinetta al lavoro non c'è il deteinato, a casa invece ho un bel po' di tisane che uso
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Online ·
    • Segnala
    Spero di non essere la sola ma "voglia" di ghiaccio qualcuna ce l'ha? Da mangiare proprio ghiaccio e sentire un sollievo
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Online ·
    • Segnala
    Io il the lo sto prendendo solo deteinato.. per assumere liquidi a parte bere acqua...l'unica che dovrei mangiare e non riesco è la carne...ho proprio l'incubo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala

Io sono abbastanza rilassata sul mangiare, fuori evito tutto ciò che è crudo (carne, pesce, verdura e frutta). Sto evitando tè e caffè, ovviamente gli alcolici ed evito per sicurezza le cozze. Per il resto non mi tiro indietro. A casa lavo con l'amuchina e mentre cucino lavo più spesso le mani.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Grazia capito... Spero che anche mio marito possa assistere! 🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala

Da me mio marito ha potuto assistere. E' un'ecografia normale ma un po' più lunga perché devono prendere delle misure precise... Delle mamme che erano prima di me, hanno dovuto ripetere l'esame perché il/la piccolo/a non era in posizione giusta per vedere il punto giusto.

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala

Me l'ero perso, meno male che non è nulla di grave!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Io anche faccio come te, evito tutti gli alimenti non cotti fuori da casa e il resto lo tratto con amuchina. Comunque mangio di tutto e cerco di non farmi troppe paranoie, alla fine la toxo non l'ho presa in 31 anni mangiando qualsiasi cosa, possibile che la debba prendere proprio ora?? L'unica cosa ho sempre voglia di carboidrati e non riesco a mangiare molto sano 😔
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Io in attesa dei risultati del DNA! Non so se già questa settimana o la prossima!
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Online ·
    • Segnala
    Anche io e mi fa una paura mangio solo frutta che sbuccio che non va lavata.....il resto non esiste più insalata e altri tipi di frutta... E a voglie come sei messa?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Jessica Online ·
    • Segnala
    No il succo alla pera mi manca! Guarda per mangiare io se mangio fuori evito tutto il crudo, frutta e verdura non cotta. A casa mangio anche insalata e frutta ma dopo averla trattata con amichina. Ahimè non sono immune alla toxo.
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Online ·
    • Segnala
    Jessica hai provato a bere succhi di frutta alla pera?ma voi a mangiare come siete combinate io ho una paura di quello che mangio forse perché è proprio la prima
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Online ·
    • Segnala
    Ragazze io sabato ritiro le analisi... Non vedo l'ora poi la visita con la ginecologa l'avrò il 15 novembre...in pratica muoio aspettando il 15 per rivedere a Titti...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Quindi questa settimana sapremo il colore di qualche cuoricino!! Che bello ❤😍 Io sono ancora lontana sia da TN che da test DNA perché li faccio l'11 novembre. Ma la TN è come un'ecografia normale? Il padre può assistere?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    Buongi9rno..io venerdì avrò l'ecografia del btes e il risultato del dna!! Vorrei che fosse già venerdì!! 😂
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    Buongiorno fanciulle😘 io il 28 ottobre ho la visita di controllo con la ginecologa e il 4 novembre DNA e tn...ho bisogno di sapere che stia andando tutto bene, anche io come Jessica zero sintomi e ovviamente mi faccio prendere dall'ansia😑 buona settimana a tutte
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Online ·
    • Segnala
    Anche io oggi credo che andrò a prendere i cliserini al miele. Le provo tutte! Oggi sto cucinando fagioli . Vediamo che succede! Che bello aggiornaci domani!!! 😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Online ·
    • Segnala
    Andiamo proprio di pari passo allora! Io oggi sono a 10+6 e farò tn il 2 novembre! Non vedo l’ora di vedere che sta bene ..
    • Rispondi
  • Nadia
    Super Sposa Agosto 2021 Pescara
    Nadia ·
    • Segnala
    Io ho la traslucenza venerdì e non vedo l'ora di rivederlo/a.
    Spero vada tutto bene, fra un'ecografia e l'altra c'è sempre tanta ansia.
    • Rispondi
  • November Rain
    Super Sposa Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    Jessica, dai non ti preoccupare che andrà tutto bene. Ti capisco perche anche io quando vedo che i sintomi si affievoliscono vado in allarme, però al momento non abbiamo motivo di pensare in negativo. Ogni donna è a se e ogni gravidanza è a se. Quando ha la tn? Io mercoledi 3. ❤️ Oggi sono a 10+5, e pure a me si inizia a vedere la pancia. O meglio, per il peso che sono, la pancia è evidente. 🤣❤️
    • Rispondi
  • November Rain
    Super Sposa Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    Si, io ho fatto il safe5, su consiglio della ginecologa. Dai che bello domani hai la tn. Io al momento sono molto nervosa per questo prelievo, diciamo che se va bene questo, posso affrontare la tn con maggior tranquillità, visto che ho circa un’altra settimana davanti
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    Buongiorno! Anche io l'ho fatto con Genoma mercoledì. Per il karyo dicono 5 gg lavorativi, quindi in teoria dovrei avere i risultati tra domani e mercoledì. Ma essendo io rh negativa ho richiesto di sapere anche il fattore del bimbo, sono andata a vedere quanto ci misero per Gabriele e ho visto che la prima parte con il sesso e e le trisomie era pronto dopo 5 gg invece quello con il fattore rh era pronto dopo 9 giorni dal prelievo🤤🤤🤤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    Per la stitichezza prendendo anche io progesterone da ormai due mesi ti capisco perché le prime settimane sono state un incubo. Mi ero proprio bloccata e ho dovuto ricorrere a dei clisterini naturali che avevo in casa per Gabri, ma ti dirò neanche quelli funzionarono più di tanto. Da qualche settimana ho ripreso ad essere regolare per fortuna, Ma quando vedo che un giorno nn vado mangio kiwi e piu verdure. Noi cmq tn domani e ovviamente nn sto più nella pelle😁😁😁 anche io a sintomi praticamente nulla a parte stanchezza e il ritorno di qualche problemino di digestione la sera.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti