Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Fraferragni a nozze: promosso o bocciato?

L.., il 10 Settembre 2023 alle 15:12 Pubblicato in Nozze vip 0 32
Salvato
Buonasera!

Fraferragni a nozze: promosso o bocciato? 1

Ho visto di recente gli scatti del matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti e volevo sapere cosa ne pensiate qui in community (giusto per spezzare questa domenica 😊)
Fraferragni a nozze: promosso o bocciato? 2Le damigelle erano vestite Atelier Emè, così come la sposa (che ha fatto cambio d’abito)Fraferragni a nozze: promosso o bocciato? 3
Fraferragni a nozze: promosso o bocciato? 4
La location era un vero e proprio castello Fraferragni a nozze: promosso o bocciato? 5
E gli allestimenti molto autunnali in stile molto rustico sia a livello di fioriFraferragni a nozze: promosso o bocciato? 6sia per quanto riguarda i tavoli
Fraferragni a nozze: promosso o bocciato? 7
E anche l’ingresso del corteo e della sposa, con questi tappeti sconnessiFraferragni a nozze: promosso o bocciato? 8

Sono curiosa di sentire il vostro parere, ma secondo me avrebbero potuto fare molto meglio 🙃Che ne pensate? 👇🏻

Promosso

71%

206 voti

Bocciato

29%

84 voti

32 Risposte

Ultime attività da Ale, il 27 Maggio 2024 alle 22:35
  • Ale
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono vip chi più di loro
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Promosso. Mi piace il vestito di Francesca per la cerimonia, la location e la palette di colori usata. Il secondo abito, quello con il taglio laterale e lo spacco non mi fa impazzire e non lo trovo adeguato a un matrimonio, ma io sono abbastanza tradizionale, perciò sono gusti.

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Curiosa Luglio 2024
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tappeti mi sono piaciuti una cifra li voglio anch’io!
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si sono sposati qui vicino dove abito io quindi che bello!! il suo abito mi ha fatto impazzire!!

    non mi è piaciuta l'idea dei tappeti.. assolutamente bruttissima e gli abiti delle damigelle troppo troppo semplici e non mi sono piaciuti i colori che secondo me non centravano nulla coi colori caldi e autunnali che aveva scelto...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carino ma non riesco a dire wow. Diciamo che alcuni dettagli non mi sono piaciuti, come gli abiti delle damigelle/sorelle e i tappeti sconnessi che più che creare raffinatezza o comunque rustica eleganza a me facevano tanto disordine. Bello l'abito della sposa ma trovo esagerato lo strascico in pizzo e non amo nemmeno le maniche dell'abito di cui non capisco l'utilità...

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2025 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è piaciuto molto, non l'ho nemmeno trovato dozzinale anzi. Come molti hanno già detto i tappeti scomposti non mi hanno fatto impazzire, forse principalmente per il colore. Se avessero optato per qualche colore che richiamava i vari divani e poltrone che avevano posizionato per me era top
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli i colori sia dei fiori che delle damigelle. Stupenda la mise en place. L’abito non è il mio genere ma le stava bene. Molto bello il secondo
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido … quei tappeti erano orrendi. O meglio io sono pro tappeti, ma a contrasto… quei colori facevano un tutt’uno con lo strascico.
    La cosa che non mi è piaciuta è la sponsorizzazione.
    Onestamente a chi dice “ è il loro lavoro”… rispondo anche io lavoro, ma a tutto c’è un limite, se una cosa è brutta, non è che perché me la regalano e mi pagano devo per forza accettarla. E non Credo che una famiglia di quel calibro non abbia i sodi per pagarsi un matrimonio. Al contrario… mi è piaciuta la semplicità dell’evento e la location
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo l'abito di lei, molto belli anche gli allestimenti

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piacciono solo due cose: il tappeto sconnesso che sembra messo male; come è messo il pizzo dello strascico sul primo abito della sposa. Per il testo tutto stupendo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me gli abiti della sposa sono bocciati entrambi. Entrambi troppo old style, dei centrini della nonna con un taglio visto e rivisto.
    Belli gli abiti delle damigelle (anche se non capisco il colore visto che tutto sembra giallo, arancio e comunque autunnale).
    Bellissimi gli allestimenti floreali. Bello lo sposo, molto sobrio.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stile particolare, deve piacere... lei era molto belle, il tessuto degli abiti delle damigelle non mi è piaciuto perché faceva mille filetti anche a Chiara che difetti non ha, il colore è modello invece molto bello, avrei fatto una scelta diversa per pagetto e damina, la mamma della sposa molto bella. Nel complesso ho votato promosso però avrei fatto scelte diverse io
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me gli abiti non sono piaciuti, anche se, molto meglio quello della cerimonia, rispetto a quello del ricevimento, che per me è proprio bocciato.
    Gli abiti delle damigelle, carini, cioè bello il colore, ma conosco quel tessuto usato da Atelier Emè, posso quindi dire che potevano fare di meglio.
    Ho capito poco perché anche loro si sono cambiate per il ricevimento, lo trovo poco sensato. Per il resto, bella la location, belli gli allestimenti e belle loro, mi aspettavo qualcosa in più sui look
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Promessi entrambi gli abiti. Il primo appropriato per la cerimonia, il secondo per la festa. Bocciati gli abiti delle damigelle, sono gusti sicuramenteSmiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi baso solo sulle foto da te pubblicate perché non seguo nessuno di loro. L'abito della sposa mi piace moltissimo, ma detesto questa mania del cambio d'abito (e neanche mi piace quello scelto da lei). Anche se in chiesa con le spalle scoperte non mi piace. Non mi piace l'abito della mamma né il modello della Chiara, mi piace molto quello dell'altra sorella invece, soprattutto il colore, e mi piace che loro due siano vestite comunque in maniera semplice. Mi piace molto lo sposo, elegante senza eccessi. I tappeti credo siano stati messi per evitare di inciampare sul tipo di pavimento ma mi lasciano un po' perplessa. Gli allestimenti floreali li trovo eccessivi per il mio gusto, ma a parte questo sembra un matrimonio non troppo esagerato. Quindi promuovo.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto molto bello e non troppo sfarzoso, molto eleganti, la sposa stupenda
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tappeti non mi sono piaciuti per niente ma il resto mi è piaciuto! Adoro lo stile rustico
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che queste tre sorelle anche con un sacco dell'immondizia starebbero bene 🤣 a mio gusto personale l'abito della sposa non mi piace per la parte di sopra ma in realtà perché non mi piace quel tipo di scollo
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oltre a regalarlo vengono anche pagate 😁😁😁😁 … purtroppo in quegli ambienti funziona così 🥲
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non ha incontrato troppo il mio gusto di matrimonio, con quello che possono permettersi avrebbero potuto fare molto di più, non l’ho visto come un matrimonio particolarmente di “lusso” ecco! Però vuol dire che a loro piaceva di più così quindi ben venga Smiley smile
    Mi sono piaciuti il primo vestito di lei e delle damigelle, poi il resto insomma
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco ..


    Mi fa sorridere che ci siano spose che devono magari rinunciare all'abito dei propri sogni perché fuori budget e gente milionaria a cui lo "regalano".Ma questa è una considerazione off -topic
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque l’abito della sposa e’ molto bello anche se non è per niente il mio stile , quello di Chiara no comment 😅
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok! Io non ci avevo fatto caso 😅 ho solo visto le foto
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giovanna hai ragione ,vedendo i loro post i vestiti sono tutti #adv quindi sono state pagate dall’Atelier Eme , gli abiti da sposa compresi 😅
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo di sì 😎
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2024 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tappeti a parte, mi sembra tutto molto bello e curato: sia i vestiti della sposa che quelli dei familiari (in particolare l’abito della sorella Valentina, le cade particolarmente bene). Strepitosa secondo me la mamma, un bellissima donna, sempre elegante.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello sicuramente
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah dici che era una questione di “lavoro” anche quel giorno?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono tutte sponsorizzazioni penso... Quindi loro sono state pagate per indossare questi abiti
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è piaciuto, anzi non mi è sembrata nemmeno una cosa troppo sfarzosa..
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non li seguo neanche io, ma mi hanno mandato qualche post 😊
    A me in realtà quelli che è piaciuto di meno sono stati i tappeti (di cui non ho capito il senso). Poi gli abiti di sposa e damigelle: so che è gente che veste quotidianamente Versace e Dior, non mi sarei aspettata abiti di poliestere al matrimonio 😅 ma de gustibus
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle foto che hai messo, mi piace come hanno fatto (non ho visto niente sui social perché non seguo nessuna di loro).
    Mi piace molto il vestito della sorella (Valentina)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione