Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Fraferragni a nozze: promosso o bocciato?

L.., il 10 Settembre 2023 alle 15:12

Pubblicato in Nozze vip 33

Buonasera! Ho visto di recente gli scatti del matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti e volevo sapere cosa ne pensiate qui in community (giusto per spezzare questa domenica 😊) Le damigelle erano vestite Atelier Emè, così come la sposa (che ha fatto cambio d’abito) La location era un...
Buonasera!

cfb_2031920.jpg

Ho visto di recente gli scatti del matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti e volevo sapere cosa ne pensiate qui in community (giusto per spezzare questa domenica 😊)
cfb_2031922.jpgLe damigelle erano vestite Atelier Emè, così come la sposa (che ha fatto cambio d’abito)cfb_2031924.jpg
cfb_2031926.jpg
La location era un vero e proprio castello cfb_2031928.jpg
E gli allestimenti molto autunnali in stile molto rustico sia a livello di fioricfb_2031930.jpgsia per quanto riguarda i tavoli
cfb_2031932.jpg
E anche l’ingresso del corteo e della sposa, con questi tappeti sconnessicfb_2031936.jpg

Sono curiosa di sentire il vostro parere, ma secondo me avrebbero potuto fare molto meglio 🙃Che ne pensate? 👇🏻

33 Risposte

  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle foto che hai messo, mi piace come hanno fatto (non ho visto niente sui social perché non seguo nessuna di loro).
    Mi piace molto il vestito della sorella (Valentina)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione