- Matrimonio
- Community
Federica
'Treviso', Treviso · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 13 anni di fidanzamento di cui 5 di convivenza abbiamo deciso di sposarci!!!💕
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Antigua e Barbuda
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Animazione Matrimoni

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
74
Ciao a tutte, oggi 5 maggio 2021, siamo insieme da un anno e 10 mesi😍… Quando ci sposeremo invece saranno già due anni che ci conosciamo😍😍😍 anche di più ! E voi? Da quanto tempo sarete insieme quando...

Il guestbook o "il libro degli ospiti" o "il libro delle firme", è un elemento del matrimonio che passa molto spesso in secondo piano ma ricordiamoci che servirà a contenere i pensieri e le dediche...

Buon pomeriggio compagne di avventura 🙂 volevo chiedervi, qualcuna di voi per questa estate ha prenotato il viaggio di nezze? ho contatto una agenzia di viaggi in settimana per informazioni riguardo i...
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1339 giorni faCommunity! 🚢 È tempo di mollare gli ormeggi e salpare, almeno con la fantasia. 🤪 Vorremmo sapere dove preferireste andare in crociera con la vostra dolce metà. Meglio i paesi nordici, al fresco tra i fiordi e i ghiacci, oppure al largo della calde...
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1408 giorni faHo caricato una foto nel post di Antonella
1431 giorni fa
Il guestbook o "il libro degli ospiti" o "il libro delle firme", è un elemento del matrimonio che passa molto spesso in secondo piano ma ricordiamoci che servirà a contenere i pensieri e le dediche che gli invitati dedicheranno agli sposi. È un...
Amici
42Gruppi generali
Ispirazione