'Treviso', Treviso · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Ciao a tutte, oggi 5 maggio 2021, siamo insieme da un anno e 10 mesi😍… Quando ci sposeremo invece saranno già due anni che ci conosciamo😍😍😍 anche di più ! E voi? Da quanto tempo sarete insieme quando...
Il guestbook o "il libro degli ospiti" o "il libro delle firme", è un elemento del matrimonio che passa molto spesso in secondo piano ma ricordiamoci che servirà a contenere i pensieri e le dediche...
Buon pomeriggio compagne di avventura 🙂 volevo chiedervi, qualcuna di voi per questa estate ha prenotato il viaggio di nezze? ho contatto una agenzia di viaggi in settimana per informazioni riguardo i...
Ciao, Oggi è arrivato l'accessorio da mettere nei capelli il giorno del matrimonio Come vi sembra? Avrò una acconciatura semi raccolta laterale...
Buongiorno!!! Ex sposa 2020, Sono sempre stata molto fiduciosa e non ho rimandato. Mi dovrei sposare l’1 Maggio. Dalle ultime news trapelate sul tg sembrerebbe che fino al 3 maggio si proceda come...
Buongiorno ragazze, sapete quali marche producono abiti ampi come questo? O comunque molto ampi.. Premetto che abito a Milano, ma posso spostarmi nella regione
Ciao. C'è qualcuna che ha mai indossato o provato scarpe della marca Avalia? Sto cercando le scarpe per l'abito, ma saremo in zona rossa fino a data da destinarsi e ho il timore di non trovare delle...
Buongiorno ragazze,vi chiedo un consiglio: Vorrei dare delle mascherine agli invitati,scegliendole del colore del mio matrimonio (blu).si aliexpress ne ho trovate tantissime e di certo le ore dei in...
Ciao, per la seconda volta ho spostato la data del mio matrimonio... Spero che il 18 luglio sia quella definitiva, remuri dell'anno scorso.. Ci sono altre spose che si sposeranno il 18 luglio? 😊
Ciao sposine in questi giorni vedo tutto nero, parlano di lasciare rosso o arancione ancora dopo Pasqua e che il tanto atteso 6 aprile non cambierà poi così tanto le cose😩 Io sto incominciando a...
Buonasera ragazze, qualcuna di voi ricorda quando sono ripartiti i matrimoni l’anno scorso?Ricordate se a luglio erano permessi i ricevimenti? io dovrei sposarmi il 16 maggio ma vista l’incertezza...
Ciao a tutti Stiamo cercando una location con piscina zona Treviso/Padova/Vicenza (casa dei gelsi già occupata😔) Cosa ci consigliate??
Stasera, abbiamo spostato la data di nuovo. Dal 30 maggio 2020 in 1 maggio 2021 e oggi abbiamo spostato al 18 luglio 2021 su consiglio del ristorante, xk dalle associazioni di categoria non hanno...
Ciao, molto probabilmente spostiamo la data da maggio a luglio, ancora in fase di definire quale giorno di luglio. Ho già fatto le pubblicazioni religiose, in quanto il parroco ha tenuto valide quelle...
Io mi devo sposare il 10 aprile voi che mi dite e meglio aspettare o spostare le nozze. Io avrei pensato di fare solo il matrimonio religioso e poi quando ci si può fare la festa la faccio. Datemi un...
Ciao a tutte ragazze!!! Avete tenuto il primo maggio o avete spostato? Io mantenuto questa data comunque vada 🤞🤞🤞🤞
Ciao a tutte, che intenzioni avete? Io sto iniziando a demoralizzarmi...
Ciaooooooo, come state sposine? Il 22 maggio si avvicina e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa il 22/05/21 come me e non ha intenzione di spostare la data ? Come...
Buongiornoooooooo☀️😍 https://www.direttasicilia.it/2021/02/15/matrimoni-ad-aprile-dpcm-governo-assoeventi/?fbclid=IwAR0g4nn9quD_JR8jZOhXNylOb_9qItxcAPDjggyw082uqvkSigft2Z9oncs
Ciao spose! C'è ancora qualcuna che non ha rimandato e si sposa tra un mese come me? Io non ho ancora idea di cosa si potrà fare e cosa no. Voi avete aggiornamenti? Grazie Elisa
Ciao ragazze come siete messe? A me stanno venendo i dubbi sul come sarà..prima ero molto fiduciosa ma ora non tanto..lo faremo comunque anche se non sarà bello come mi aspettavo siccome non sapremo...
Ciao a tutte! Chi come me si sposa a maggio 2021? Qualcuna di voi ha deciso di confermare o di spostare? Io sono ufficialmente in crisi. Io e il mio fm abbiamo decido di attendere il nuovo dpcm del 5...
Ciao Un consiglio devo cambiare data dal 30 maggio al 01 maggio 2021, come posso fare? Era il guest book k avevo fatto fare via internet tramite amazon. Graie
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Mi ero ripromessa di non fare più countdown ma una volta iniziato il 2021 l’entusiasmo è tornato a farsi sentire ! ❤️ oggi ho la certezza che comunque vada noi l’8 maggio vogliamo sposarmi......
Buongiorno ragazze. Come gestirete il problema ciclo il giorno del matrimonio?? 😭
Ragazze,manca poco ormai !!! Ma molto triste perché non sappiamo se rimandare o meno!
Ciao ragazze! Voi con l'inizio del nuovo anno contatterete la location x riorganizzare un po' il tutto oppure pensate che sia ancora prematuro vista la situazione di incertezza? Noi ci sposeremo il 20...
Fotografi garanzie ANFM