Buongiorno ragazze, sapete quali marche producono abiti ampi come questo? O comunque molto ampi.. Premetto che abito a Milano, ma posso spostarmi nella regione
Questo è il mio... Foto del giorno in cui l'ho scelto e la prossima volta sarà anche meglio... Ho già perso 6 kg, penso che per fine maggio (prima prova) ne avrò persi altri 2 e la differenza si vedrà eccome! La luce non rende ma il tessuto della gonna è favoloso perché sotto il primo strato, c'è uno strano con dei lustrini, che rendono l'abito brillante ma in maniera non eccessiva... Bellissimo secondo me!
Sposa Abituale
Settembre 2021
Taranto
Carmen ·
Segnala
Nascondi contenuto
Millanova! Io ero partita con un Nicole o un Pronovias, sono finita col piangere su un Millanova! 😍
Visualizza messaggio citato
Vedevo che in un altro post in cui dicevi di aver cambiato idea ne hai selezionato uno super simile al mio di Nicole 😍 (co12141) Quello è un gran bell’abito 🤣🤣🤣♥️
Io credo che li trovi in tutti i negozi di abiti multimarca, magari non ne avranno tantissimi.. Oltretutto l ampiezza credo dipenda dal tipo di sottogonna tu voglia mettere sotto.Buona ricerca!
Visualizza messaggio citato
Con gli outlet risparmi, queste marche fanno sempre abiti ampi, quindi li trovi anche di anni passati. I Nicole e Pronovias sono dai 2000 euro in su, la linea Romance supera i 3000, ma come ti dicevo gli abiti ampi si trovano di qualsiasi marca e qualsiasi anno. Questo sotto era il mio (anno 2020), secondo me quest'anno il prezzo supererebbe di poco i 1000. Ovviamente ce ne sono di molto più ampi.