- Matrimonio
- Community
Maria
Figline Valdarno, Firenze · Da Giugno 2020
Amante del vino e della buona musica, viaggiatrice incallita e innamorata della vita.
- Sposa Master
- 10.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Nozze bohemien con un tocco di vintage.
Il racconto del mio matrimonio
La pioggia ci ha accompagnato tutta la mattina, ci ha creato panico e disperazione per poi regalarci un clima perfetto e soleggiato giusto in tempo per la cerimonia. La pazienza,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Anny Lin -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Cina e Filippine
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
1.749Ciao brides,vi scrivo solo per consigliare a chi non ha ancora trovato l’abito dei sogni,di visitare Ariel spose a Bollate! (@arielspose) Mi sono talmente innamorata degli abiti ricercati e...
Torno dopo qualche settimana a scrivere un post perché oggi è successa la cosa che temevo:ho iniziato a sentire la famosa nostalgia del giorno delle nozze! Sono andata in lavanderia a ritirare il mio...
Ciao sposine..mi dite secondo voi ,quali sono le qualità che assolutamente deve avere/fare la vostra fotografa per un servizio /offerta completo?
Le mie foto più recenti
238Attività
Ho partecipato a un sondaggio
917 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
Ho partecipato al post di Junebride
917 giorni faI miei video più recenti
1Amici
43Gruppi generali
Ispirazione