Torno dopo qualche settimana a scrivere un post perché oggi è successa la cosa che temevo:ho iniziato a sentire la famosa nostalgia del giorno delle nozze!
Sono andata in lavanderia a ritirare il mio meraviglioso abito,pulito e stirato,come nuovo,ho aperto la custodia e guardandolo mi sono quasi commossa...ho rivissuto l'emozione della scelta,delle prove,di tutta l'attesa prima e l'emozione durante quel giorno meraviglioso,mentre accarezzavo il pizzo del corpetto e la gonna in organza coperta da 2 strati di tulle molto leggeri e morbidi...il mio bellissimo vestito che non metterò più😭😭😭
Sono contenta di essermi sposata,ancora dopo più di un mese continuo a guardarmi la fede...forse proprio perché è stato come vivere un sogno rifarei tutto!Anche mio marito ogni tanto dice che dovremmo rifarlo🤣E voi?Avete avuto nostalgia di quel giorno?Quando passa?Raccontate!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Consigli per la vita di coppia
Frasi per flirtare: ecco 75 modi per fare colpo
Ci sono frasi per flirtare ironiche, sexy ma anche romantiche perché sì, quando...

Consigli per la vita di coppia
Sexting: come si fa e cosa scrivere
Parole, foto, video e tanta immaginazione. Ecco cosa serve per il sexting, oltre...

Attualità e fiere nuziali
Mocha Mousse è il colore Pantone 2025: le nozze si tingono...
Mocha Mousse è il colore dell'anno 2025! Scopri con noi come inserire la...