Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Junebride
Sposa Master Giugno 2022 Bologna

Nostalgia canaglia,ebbene si:ha colpito anche me!

Junebride, il 19 Luglio 2022 alle 23:09 Pubblicato in Just Married 0 14
Torno dopo qualche settimana a scrivere un post perché oggi è successa la cosa che temevo:ho iniziato a sentire la famosa nostalgia del giorno delle nozze!
Sono andata in lavanderia a ritirare il mio meraviglioso abito,pulito e stirato,come nuovo,ho aperto la custodia e guardandolo mi sono quasi commossa...ho rivissuto l'emozione della scelta,delle prove,di tutta l'attesa prima e l'emozione durante quel giorno meraviglioso,mentre accarezzavo il pizzo del corpetto e la gonna in organza coperta da 2 strati di tulle molto leggeri e morbidi...il mio bellissimo vestito che non metterò più😭😭😭


Sono contenta di essermi sposata,ancora dopo più di un mese continuo a guardarmi la fede...forse proprio perché è stato come vivere un sogno rifarei tutto!Anche mio marito ogni tanto dice che dovremmo rifarlo🤣E voi?Avete avuto nostalgia di quel giorno?Quando passa?Raccontate!

14 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 20 Luglio 2022 alle 15:30
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh hai ragione, è passato un mese e anche io sono messa come te, provo le tue stesse sensazioni! Mi dispiace tanto avere fatto spendere i miei per un vestito si bello ma comunque costoso e che nn metterò mai più, e spero di ricevere presto foto e video x rivivere un po’ quegli attimi.. adesso tornata dal viaggio di nozze, mi sento un po’ vuota non avendo più i mille preparativi da fare.. e tanta nostalgia!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo tutto 😂 3 giorni fa è passato un mese e sono qui che non vedo l’ora di ricevere le foto della fotografa per rivivere un pochino la giornata.
    Dopo mesi di preparativi PUFF la giornata svanisce in un attimo! Siamo stati davvero tanto felici quel giorno e ne conserveremo sempre un ricordo molto caro ❤️
    Una cosa a cui non mi abituo proprio è riferirmi a lui come “mio marito” quando devo nominarlo ad altre persone 😂😂😂 mi suona ancora stranissimo!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposata da 23 giorni e ho una nostalgia pazzesca. Cerco di rivivere ogni secondo quella giornata da sogno trascorsa troppo velocemente
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari in futuro potrete rifarlo confermando i voti. Se sono passati decenni, forse dovrete optare per un cambio d'abito, ma molte coppie mature lo fanno.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo appena festeggiato il primo anniversario e guardo ancora le foto con i lacrimoni,credo non passi mai a sto punto 🥹😂
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi non è ancora passata...
    certe emozioni rimangono per sempre

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Robi 💖 Anche io, guardo sempre le foto che abbiamo raccolto fino ad ora 🥺
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh mi sento meno sola😅
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente. Sposata da più di 9 mesi eppure quando ritorno a casa della mamma apro l'armadio e guardo l'abito con nostalgia..credo che ci vorrà tempo prima che passi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici… anche io ho una nostalgia tremenda e vorrei riviverlo altre mille volte 🥰🥰🥰🥰 non vedo l’ora di ritirare il mio vestito in lavanderia per rivederlo 🥰❤️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥲🥲🥲🥲ti capisco io sono sposata da quasi 2 mesi e complice anche per me il fatto che ho ritirato l’abito dalla lavanderia mi è venuta ancora più nostalgia rivedendo l’abito 🥺🥺senza contare che devo scegliere le foto per l’album quindi sto riguardando le foto … ma sto facendo con calma per rivivere in qualche modo quel giorno volato così in fretta ! D’ altro canto penso sia normale visto tutti i preparativi e le energie spese per organizzarlo !!! Un’ altra cosa che mi fa venire un po’ di malinconia ( ma che non mi fa uscire dal mood e sono contenta , sia chiaro 🤭) e che sto aiutando una mia amica che si sposa il 3 settembre .. esserle vicina nei preparativi mi fa pensare a ciò che ho passato io .. uffaaaaaa😭😭 ❤️ un bacio !!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente! 🥲
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non passa😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposata da 1 anno e continuo ad avere questa forte nostalgia! Rifarei tutto subito!❤❤❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione