'Lucca', Lucca · Da Maggio 2021
- Sposa VIP
- 5.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.'Lucca', Lucca · Da Maggio 2021
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha spezzato il congedo parentale ogni tanto xké non venissero conteggiati i weekend, mettendo ad esempio il venerdì e il lunedì di ferie? Vorrei sapere se per come giorni...
Buonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sono a 39+3 , prima gravidanza e ancora non avverto nessun tipo di dolore o segnale di travaglio imminente.. per voi è successo tutto all'improvviso o avete iniziato ad avere contrazioni...
Ho partecipato a un sondaggio
156 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
Ho partecipato a un sondaggio
218 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
Ho partecipato al post di Laura
238 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!