'Lucca', Lucca · Da Maggio 2021
- Sposa VIP
- 5.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
608 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
669 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
Ho partecipato al post di Laura
689 giorni fa
716 giorni faBuongiorno ragazze!! Sto iniziando, tra un post e l'altro, ad informarmi su tutta la parte burocratica, in modo da arrivare il più possibile preparata al momento giusto. Avendo una dpp a fine ottobre, nel mese di agosto dovrò fare prima domanda di...
776 giorni faBuon pomeriggio, sono in cerca di consigli per decidere se acquistare un kindle o un kobo, inizio a pensare che andando avanti così non mi basterà lo spazio per i libri in casa quindi volevo acquistare un ebook. Qual'è il migliore secondo voi e...
776 giorni faCiao ragazze, voi avete fatto un' ecografia all' inizio della settimana settimana di gravidanza? Avete visto l'embrioncino o era presto? Ho appuntamento a 6+2 e vorrei "prepararmi"
820 giorni faDove andare in viaggio di nozze, periodo fine ottobre inizio novembre?
825 giorni faCiao a tutte, premesso che io nel po ho la libido sotto i piedi, anche per colpa dei mille fastidi premestruali che ho (ma mio marito non è dello stesso avviso 😂😅)… pensavo, chi è rimasta incinta, dopo l’ovulazione ha continuato ad avere regolarmente...
850 giorni faCiao a tutte, Quando avete comunicato o pensate di comunicare la gravidanza a lavoro o al vostro capo? Premetto che non faccio un lavoro a rischio per il quale va detto immediatamente, però non ho idea di quando possa essere il momento migliore....
850 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
850 giorni fa
850 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
855 giorni faMi piacciono entrambi e non so quale scegliere…😭
855 giorni faCiao! Domani è il nostro anniversario di fidanzamento e mio marito sostiene che ormai non si festeggia più perché ormai siamo sposati e per lui la nostra data è quella del matrimonio. Mentre io ci tengo che rimanga speciale anche la nostra data del...
858 giorni faCiao a tutti! Ho da poco scoperto il positivo e sono a 4+4. Sono piuttosto preoccupata per le imminenti vacanze di Natale perché passeremo due settimane a casa dei miei suoceri e molte cose del menù di Natale non potrò mangiarle. In più mi sento...
Ho partecipato al post di Melissa
858 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM