Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Principiante Agosto 2023 Cagliari

Scelta fotografa

Elisa, il 14 Marzo 2022 alle 19:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao sposine..mi dite secondo voi ,quali sono le qualità che assolutamente deve avere/fare la vostra fotografa per un servizio /offerta completo?

15 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 18 Marzo 2022 alle 22:57
  • Giulia
    Sposo Abituale Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un fotografo tradizionale.. cioè che non faccia non solo foto spontanee ma vogliamo anche quelle in posa suggerite da lui.. e soprattutto quando ci parli deve metterti a tuo agio
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il mio matrimonio volevo una persona di completa fiducia anche se (dicono)che sia caro,io non penso. Perchè è molto gentile e professionale,fa le foto come piacciono di più a te,lavora da una vita così,sceglie il posto che si addice piu all abito in modo da poter far combaciare tutto,lo stradoro!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo guardato il tempo compreso nel servizio (quindi che rimanesse con noi dalla preparazione al taglio torta vero e proprio) e che non prevedesse un limite orario preciso con un tariffario per l’extra time… giusto per stare tranquilli!! In più abbiamo valutato gli scatti fatti, l’averla già vista lavorare sul campo e la qualità dei video che fa 😍😍😍 inoltre ci è stata subito simpatica a pelle 🥰🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Professionalità,stile delle foto e trovare una connessione con chi scatta,già dal primo incontro.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto in base oltre alla professionalità ovviamente che sapeva metterci a nostro agio, che era ovunque, ma non lo vedevi. noi siamo stati super felice della nostra scelta perché anche nei momenti in cui saliva l’ansia (sono stata molto tranquilla fino all’ingresso in chiesa 😅) lui mi tranquillizzava con lo sguardo. Era il fotografo al matrimonio di mia sorella e dopo tanti anni tutti ancora che gli facevano i complimenti 🥰
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi, entrambi amanti della fotografia, della poca postproduzione e dello stile reportagistico abbiamo cercato queste tre caratteristiche nel fotografo.

    • Rispondi
  • Dominga
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Dominga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo è una delle parti fondamentali del matrimonio, devi entrare in sintonia e non deve risultare invadente e deve essere simpatico e cogliere tutti gli attimi. Il mio personalmente è piaciuto perché ha tutto quello che si possa immaginare almeno per i miei canoni e cosa che è piaciuta è quello che offre, cioè drone tutta la giornata e doppia equipe cosa per me importante perché contemporaneamente loro saranno da me e allo stesso tempo dal mio fidanzato.


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve riuscire a metterti a tuo agio e ascoltare prima di tutto cosa piace a voi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Discrezione, tempismo, puntualità, precisione, doti di comunicazione con gli sposi, empatia con gli invitati.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non deve essere invadente.. e deve sostanzialmente fare foto senza che gli sposi se ne accorgono....
    Cogliere gli attimi.. che poi saranno le foto più belle della giornata
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zero invadenza, sorridente e nn deve fare troppe foto plastiche...piuttosto naturali, mentre neanche te ne accorgi...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2022 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere " invisibile", esserci senza essere invadente e prendere scatti naturali senza pose
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non potrei essere più d’accordo
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve avere almeno un aiutante/fotografo per ogni “emergenza”. Salvare le foto su usb e su pc. Deve mostrarti i suoi lavori in studio (non tramite web). Deve proporre e saper ascoltare le vostre esigenze. E poi ci vuole empatia!!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non deve essere invadente e deve saper “sparire”, gli sposi non devono accorgersi di essere fotografati. Deve saper cogliere i momenti e le espressioni migliori per catturare l’essenza della giornata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione