Figline Valdarno, Firenze · Da Giugno 2020
Amante del vino e della buona musica, viaggiatrice incallita e innamorata della vita.
- Sposa Master
- 10.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Ciao brides,vi scrivo solo per consigliare a chi non ha ancora trovato l’abito dei sogni,di visitare Ariel spose a Bollate! (@arielspose) Mi sono talmente innamorata degli abiti ricercati e...
Torno dopo qualche settimana a scrivere un post perché oggi è successa la cosa che temevo:ho iniziato a sentire la famosa nostalgia del giorno delle nozze! Sono andata in lavanderia a ritirare il mio...
Ciao sposine..mi dite secondo voi ,quali sono le qualità che assolutamente deve avere/fare la vostra fotografa per un servizio /offerta completo?
Ciao ragazze, ho pensato di fare gli inviti io stessa e ho provato una prima bozza. Che ve ne pare? Ho deciso come colore il verde ulivo. L’esterno vorrei farlo cosìppure classico chiuso in busta o...
Perché hai scelto ""?
Ideeee cosa avete scelto come segnaposto per ogni invitato? Aiuto
Ragazze ma la sposa quante ore prima si deve svegliare la mattina?
Ciao a tutti! Da dove siete partiti per scegliere il colore da abbinare al vostro matrimonio? Dal bouquet? Dal trucco? Dai colori della location? Non so come fare a scegliere considerando che poi il...
Ciao ☺️ ormai manca davvero poco al mio matrimonio, stavo pensando a cosa regalare ai testimoni!! Secondo voi dovremmo chiedere a loro cosa vorrebbero? Aiutatemi 😃😃😃
Ciao ragazze, qualcuna di voi ordina da AliExpress? Come vi trovate? La merce vi arriva? 😂 Io ho fatto un ordine già da un po’ e ancora nulla..
Ciao a tutte 💚 Qualcuna conosce un negozio a Roma che vende le scarpe Anniel?
Ciao ragazze/ragazzi, quando fare i fuochi?!
Ciao ragazze! È un bel pezzo che non scrivo qui hehe ormai sposati da 5 anni 🤭 Ma ora vorrei sottoporvi a una questione... Mio marito ed io siamo invitati al matrimonio di una mia amica di vecchia...
Buongiorno a tutti! Volevo chiedervi un consiglio…non so come muovermi riguardo il trucco! Vi spiego meglio, essendo una persona che si trucca poco non sono molto esperta a riguardo e non so prezzi e...
Salve sposine, volevo chiedervi quanto vi è venuto a costare il servizio fotografico per il vostro matrimonio
Ragazze che canzone ballerete con il vostro papà? Io non ho trovato ancora quella azzeccata…
Buongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/e quale di queste location relax consigliate?
Perché hai scelto ""?
Ciao future spose! Suggerimenti per il profumo per il gran giorno ? Qualcosa di dolce speziato misterioso ma non troppo aggressivo ? Ho sempre avuto difficoltà a trovare un buon profumo e non amo...
Buonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, per chi si è sposata in estate o si sposerà durante questa stagione quale gusto avete scelto per la torta?
Buongiorno fanciulle, per chi di voi si è già sposata o ha già fatto le partecipazioni, che orario avete messo? Quello per l’arrivo degli ospiti oppure dell’inizio della cerimonia. Io facendolo la...
Ciao ragazze! Oggi vorrei sapere qual è stato il momento più bello delle vostre nozze, quell'attimo che più di tutti vi è rimasto nel cuore! E per le future spose, qual è quel momento che vi ha fatto...
Avevo pensato di mettere sulla partecipazione l’iban e scrivere una frase gentile nella quale non obbligo L’invitato a fare un regalo in denaro ma qualcosa volessero farlo sarebbe meglio un bonifico....
Ragazze chi di voi si è sposata con scarpe inusuali? Tipo converse, scarpe da ginnastica ecc...ho bisogno di uno spunto😅mostrate le foto
Ciao sposine voi avete acquistato il cuscino per le fedi oppure altre alternative? Consiglio grazie ☺️
Ciao sposine! Sono in cerca di una soluzione economica per gli abiti delle mie damigelle...avete consigli? Per caso qualcuna di voi ha provato ad acquistare sul sito di ASOS oppure JJsHouse? Grazieeee...
Ciao a tutte/i, piano piano sto riprendendo l'organizzazione del matrimonio (dovevo sposarmi quest'anno ma ho rimandato all'anno prossimo) e sto riprendendo il discorso partecipazioni. Se prima avevo...
Ciao vorrei realizzare sacchetti in juta per confetti e come composizione di piante qualcuno l ha fatto? Mi mandate i link dove poter acquistare sicura?
Buonasera ragazze, Dato che avrò solo due damigelle (mia sorella e la mia migliore amica) e vorrei “scegliere” io l’abito secondo voi dovrei pagarlo io? Chi era nella mia situazione come si è...
Fotografi garanzie ANFM