Molfetta, Bari · Da Aprile 2021
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 147ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 147ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Molfetta, Bari · Da Aprile 2021
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2022
Ciao a tutte, premetto che non volevo un matrimonio numeroso e siamo rimasti sugli 80 invitati di cui immaginavo sarebbero venuti circa in 50 o 60 ma a un mese dalle nozze siamo 37 inclusi noi sposi....
Ragaaaa.. Non stavo più nella pelle. Oggi accompagnata dalla musica di Einaudi sto confezionando le partecipazioni. Vi piacciono? Hand made. Un abbraccio a tutte
Buongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.....
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1097 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1101 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1111 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
Gruppi generali
Ispirazione