- Matrimonio
- Community
Nihla
Lecce, Lecce · Da Gennaio 2019
Il matrimonio di una Leccese e un Fiorentino che si sono conosciuti a Roma
- Sposa Saggia
- 2.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Marzo 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio piccolo ed elegante, dove si mangerà e berrà bene
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Mori Lee by Madeline Gardner -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Rovaniemi + Sharm el Sheik
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
621Buonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Volevo chiedere se mi potete consigliare dei marchi di intimo dove posso trovare il reggiseno da indossare con il mio abito che ha la schiena quasi completamente scoperta e non posso...
Continuiamo con il nostro test sull'oroscopo 2022! Tra pochi post avrai il risultato e saprai con quali segni sei più compatibile. Ma adesso tocca rispondere a un'altra domanda fondamentale: quale...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
956 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
984 giorni faAl matrimonio si vivono momenti emozionanti con i propri padri. Ditemi quale per voi è stato il momento più bello
984 giorni facare sposine, ho un grande dilemma ieri finalmente il nostro fotografo ci ha portato la pennetta con le foto del matrimonio, finalmente xkè ci ha messo un pò... ieri sera abbiamo iniziato a vederle con mio marito ma ci siamo fermati ad 1/4 dato che...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione