Lecce, Lecce · Da Gennaio 2019
Il matrimonio di una Leccese e un Fiorentino che si sono conosciuti a Roma
- Sposa Saggia
- 2.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Marzo 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1410 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1438 giorni faAl matrimonio si vivono momenti emozionanti con i propri padri. Ditemi quale per voi è stato il momento più bello
1438 giorni facare sposine, ho un grande dilemma ieri finalmente il nostro fotografo ci ha portato la pennetta con le foto del matrimonio, finalmente xkè ci ha messo un pò... ieri sera abbiamo iniziato a vederle con mio marito ma ci siamo fermati ad 1/4 dato che...
1438 giorni faIl giorno del matrimonio è volato purtroppo..consigli su cosa di bello e nuovo focalizzarsi dopo le nozze?
1438 giorni faCiao a tutte! Avete mai organizzato al vs lui o lei una sorpresa romantica? Se si quale?
1438 giorni faCiao a tutte ! Il mio matrimonio sarà a tema "viaggio" o meglio porterò vari elementi del paese in cui mi sono trasferita e nel quale attualmente vivo e vivrò con il mio FM Essendo in un continente diverso e tornando in Italia una volta l' anno, come...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1438 giorni fa
1438 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere polvere in un angolo dimenticato di casa, quindi...
Ho partecipato al post di Valentina
1438 giorni fa
1438 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1447 giorni faBuongiorno, siccome ci sono varie opinioni, voi come vi vomportereste se le partecipazioni dovessero essere consegnate a mano e non spedite? Chiudereste oppure no la busta?
1447 giorni faCiao sposo! ✨ Oggi siamo curiosi di scoprire qualcosa in più sui tuoi testimoni di nozze: quanti saranno? Vota! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i tuoi testimoni di nozze?
1447 giorni faAltra domandina 👇 Chi hai scelto per farti da testimone di nozze? A chi hai affidato questo importante compito? Vota e commenta! ⚡️
1447 giorni faHo finito di preparare le bomboniere, ma alla fine ho avanzato almeno 2,5kg di confetti divisi in 5 gusti… è brutto se organizzo una mini confettata al tavolo delle bomboniere? O faccio più bella figura a non metterli?
1447 giorni faArgomento partecipazioni: vedo che oggi si usa molto creare delle partecipazioni digitali, da inviare quindi tramite social o in un gruppo creato appositamente, ad esempio su WhatsApp. Ora vi chiedo: come sono le vostre?
1447 giorni faPenultima domanda del nostro oroscopo-test 2022! Pensi di sapere con quali segni sei compatibile? Te lo sveliamo noi! Per questo però è importante rispondere a questo quesito: qual è il difetto che proprio non sopporti nel partner e nella gente in...
Fotografi garanzie ANFM