- Matrimonio
- Community
Fabiana

'Grottaglie', Taranto · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 1.998 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà il giorno più importate della mia vita, l’ho sempre sognato e finalmente lo stiamo organizzando, farò il possibile per rendere tutto perfetto ❤️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/W3400703-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
376
Buongiorno sposine, oggi è una giornata davvero importante: ho ritirato l'abito, bouquet, boutonniere e portafedi e sono stupendi!! Non vedo l'ora di settimana prossima ormai siamo agli sgoccioli🥰🥰🥰....

Ciao a tutte, mi sposo l'anno prossimo a luglio. Stavo pensando.. Consiglio!! Si indossa o no l'anello della proposta? C'è chi lo indossa e chi no. Voi come farete o avete fatto?

Buongiorno a tutte, sto per prenotare il mio matrimonio a Masseria Bonelli. Qualcuno di voi ha esperienze passate da raccontarmi? Grazie in anticipo
Le mie foto più recenti
25Attività

Ho partecipato a un sondaggio
965 giorni faSecondo voi siccome io mi sposo il 13 02 2026 che acconciatura devo fare?

972 giorni faÈ arrivato il test di coppia sulla vostra routine! Troverai 7 domande per conoscervi meglio. ❤️ Sapresti dire chi tra voi fa più ritardi, cucina meglio, è più precisǝ? Mettiti alla prova e inizia da qui: 🥇 Chi sceglie i film/le serie tv da vedere? 🥇...

972 giorni faI biglietti di ringraziamento sono un pensiero carino per sorprendere gli invitati che hanno partecipato al matrimonio o che ti hanno mandato un regalo. Abbiamo selezionato tre opzioni con tre stili completamente differenti. 💌 Quale sceglieresti per...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione