'Grottaglie', Taranto · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 1.998 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2022
Buongiorno sposine, oggi è una giornata davvero importante: ho ritirato l'abito, bouquet, boutonniere e portafedi e sono stupendi!! Non vedo l'ora di settimana prossima ormai siamo agli sgoccioli🥰🥰🥰....
Ciao a tutte, mi sposo l'anno prossimo a luglio. Stavo pensando.. Consiglio!! Si indossa o no l'anello della proposta? C'è chi lo indossa e chi no. Voi come farete o avete fatto?
Buongiorno a tutte, sto per prenotare il mio matrimonio a Masseria Bonelli. Qualcuno di voi ha esperienze passate da raccontarmi? Grazie in anticipo
Una coppia di amici di vecchia data ci ha molto deluso disertando il nostro matrimonio, sostenendo che a metà maggio 2022 era pericoloso andare ad eventi per via del covid, sarebbero venuti invece se...
Perché hai scelto ""?
Se dovreste fare la somma di ricevimento… location…bomboniera… musica al ricevimento… allestimento location… quanto investireste su ogni ospite?
Eccoci nel nostro grande giorno!!!🥰 È stata una giornata unica e irripetibile, piena di emozioni, con le persone a noi più care che erano li a festeggiare il nostro amore!❤️
A quante è capitato che pochi giorni prima del matrimonio ne succedessero di ogni?
Perché hai scelto ""?
Battaglia numero 6, l'ultima! Qui si incontrano uno scollo senza bretelline e uno molto particolare, a sbuffo! Quale merita di vincere tra i due? ❣️ Vota e commenta la tua scelta! *** A 📸 ISCHIA...
Perché hai scelto ""?
Continua la nostra battaglia di scolli! ⚡️ Ti piacerebbe indossare un abito con lo scollo a V o preferiresti uno scollo asimmetrico? Vota il tuo preferito e dicci il perché nei commenti! 💕 *** A 📸...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con la battaglia di scolli! Per la sfida numero 4 abbiamo da una parte lo scollo halter e dall'altra il Queen Anne. Tra le due proposte, quale sceglieresti? 👑 Esprimi la tua preferenza e...
Perché hai scelto ""?
Duello di scolli numero 3! Ecco qui due scolli molto sensuali! 🥰 Quale preferisci tra i 2? Vota e dicci come sarà il tuo! *** A 📸CHORISIA (COLET), Collezione 2022 B 📸 8231 (MONICA LORETTI),...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con la prossima sfida della nostra battaglia di scolli! ⚡️ Chi vincerà tra quadrato e rotondo? Vota il tuo preferito e dicci il perché nei commenti! *** A 📸 Scollo quadrato - D 34 DEMETRIOS...
Perché hai scelto ""?
Prima sfida della nostra battaglia di scolli! I primi due contendenti sono lo scollo a barchetta vs. lo scollo a cuore: qual è il tuo preferito? Quale ti piace di più? 🙌 Vota e commenta! *** A 📸...
Perché hai scelto ""?
Eccomi, anche perché è arrivato il momento del ritiro abito 🤩 La settimana del fuori salone non ha aiutato, ma ce l’abbiamo fatta, missione compiuta e l’abbiamo portata a casa 🥰 Qui sotto una me...
Ciao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo siamo arrivati al -10 giorni, incredibile ma vero… 2 addii al nubilato fatti con due gruppi di persone diverse! Tutto meravigliosamente perfetto 😃 mancano ancora ultime cose da sistemare ma ci...
Vorrei chiedere a tutti voi come si comincia ad organizzare un matrimonio!
Perché hai scelto ""?
Ragazze voi che auto avete scelto per il vostro Matrimonio?🥰❤
Eccoci alle ultime idee per un matrimonio a tema boho chic ⚡️ Parliamo di bouquet e fiori: quale delle due proposte preferisci? Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** A 📸 L'elleboro -...
Perché hai scelto ""?
Terzo dettagli boho chic: il look dello sposo! Ecco a te 2 alternative. Quale preferisci? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! 😉 *** A 📸 Sartoria Fedro B 📸 220416 (ENZO ROMANO), Collezione 2022 |...
Perché hai scelto ""?
Altre ispirazioni per un matrimonio a tema boho chic! Parliamo di look sposa: quale di questi due preferisci? Vota! *** A 📸 Lina Spose B 📸 Anastasia Kataurova *** Vai al post successivo👉 Look sposo...
Perché hai scelto ""?
Ragazze mancano 19 giorni e mi sposooo🥹🥹🥹🥹 inizia a crescere l’ansia. A voi quando manca? Finito tutto ?
Perché hai scelto ""?
Qui leggo molte lamentele per chi dà buca ai matrimoni, chi invece ha il problema opposto..gente che si autoinvita 😂 Mi sta capitando, un amico vuole portare un parente che viene a trovarli proprio...
Terza domanda del nostro test che mette alla prova la tua conoscenza del/della partener! Sapresti dire qual è la sua serie preferita? Diccelo nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉💕 Qual è la...
Conosci tutti i gusti e interessi della tua dolce metà ?💖 Vediamo se sai rispondere anche a questa domanda! Qual è il suo piatto preferito? Scrivilo nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉💕Qual...
Quanto conosci la tua dolce metà? Questo nuovo test ti aiuterà a capirlo! Iniziamo con la prima domanda: come preferisce festeggiare il suo compleanno? Qual è la sua idea di compleanno perfetto? 🍰...
Buongiorno ragazze ☀️ Stamattina così: L’ansietta che avevo ha perso l’ “etta” 🤣 Mi stanno venendo mille paranoie diverse che so essere totalmente inutili e infondate, ma purtroppo son lì 🙈 Voi...
Fotografi garanzie ANFM