'Grottaglie', Taranto · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 1.998 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2022
Ciao a tutt* finalmente pubblico qui le foto del mio matrimonio ❤️ È stato tutto meravigliosamente perfetto e auguro a tutte voi lo stesso 🥰
Ciao domani mi Sposo 😃😂❤️ Aiutoooo
Ciaoooo siamo arrivati al -10 giorni, incredibile ma vero… 2 addii al nubilato fatti con due gruppi di persone diverse! Tutto meravigliosamente perfetto 😃 mancano ancora ultime cose da sistemare ma ci...
Ciao a tutt* come state? Quanto manca al vostro giorno? A me mancano 39 giorni ❤️ Ho tantissime cose per la testa e sono stata molto assente da qui.. oggi vi voglio far vedere quale sarà il mio cambio...
Ciao a tutt*, dopo avervi svelato il mio cambio scarpa, oggi vi spoilero le scarpe dei bimbi 😍😍😍 appena arrivate a casa con il corriere che emozione ❤️
Ciao 😃😃😃 giovedì 14 aprile abbiamo fatto la promessa al comune ❤️ È stata una giornata meravigliosa ecco alcune foto 🥰
Ciao ragazze, ho bisogno dei vostri preziosi consigli!! Non ho idea di cosa indosserò la mattina del matrimonio durante la preparazione, avete qualcosa da consigliarmi? Mettete foto o link per favore...
Ciao ragazze per chi si è già sposata o per chi ha la data quasi imminente, mi dite come la state vivendo o come L’avete vissuta? Per me sono dei giorni NO… mi da fastidio tutto, e il più delle volte...
Ciao ragazze vi faccio vedere le mie partecipazioni, io e il mio FM volevamo qualcosa che ci rappresentasse… siamo entrambi Bartender, ci siamo conosciuti 7 anni e mezzo fa in una stagione lavorativa,...
Ciao ragazze, avevo problemi col caricamento delle foto, ma finalmente ci sono riuscita, quindi ripropongo il sondaggio e aspetto i vostri pareri sul completo che ho acquistato per la promessa in...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze da qualche giorno penso all’abito di papà.. non ho nessuna idea in merito, in realtà qualsiasi cosa metterà per me sarà bellissimo, voi ci state già pensando avete idee? Dovrei...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, oggi mattinata super bella, dopo giorni un po’ difficile e di buio, oggi il mio contatore ha eliminato la terza cifra, stamattina sono diventata nuovamente zia, e in più ho finalmente...
Cosa avete preparato/organizzato oggi per il vostro FM?? Io questa mattina prima di andare via, ho lasciato bigliettini un po’ ovunque con scritto tante cose carine che è sempre bello ripetere, non...
Fatemi sapere cosa ne pensate ☺️
Perché hai scelto ""?
Iniziò ad avere l’ansia, oggi ho ritirato le partecipazioni finalmente, c’è stato qualcosa che non mi ha convinto del tutto, la ragazza era disposta a rifarle a spese sue, per non sentirmi in colpa ho...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine ☺️ Faremo la promessa di matrimonio in comune tra due mesi giusti, il 14 aprile, la mattina di giovedì santo.. non sappiamo ancora cosa organizzare per festeggiare con amici e...
Perché hai scelto ""?
Ciao ☺️ ormai manca davvero poco al mio matrimonio, stavo pensando a cosa regalare ai testimoni!! Secondo voi dovremmo chiedere a loro cosa vorrebbero? Aiutatemi 😃😃😃
Ciao a tutti ☺️☺️ Manca più di un anno al matrimonio, quanto tempo prima dovrei comunicare chi sono i testimoni???
Ciao a tutti 😃 vorrei un consiglio su animatore e dj in Puglia
Ciao ragazze, consigli per le bomboniere? Gli oggetti in argento non mi fanno impazzire, piuttosto opterei per qualcosa in ceramica, oppure bottiglia di vino personalizzata! Non so ancora ho un po’ di...
Ciao a tutti🤗 volevo chiedervi un parere sul matrimonio di lunedì!!!
Fotografi garanzie ANFM