Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Saggia Giugno 2022 Taranto

Periodo no.

Fabiana, il 31 Marzo 2022 alle 20:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao ragazze per chi si è già sposata o per chi ha la data quasi imminente, mi dite come la state vivendo o come L’avete vissuta?
Per me sono dei giorni NO… mi da fastidio tutto, e il più delle volte io e il mio FM ci ritroviamo a discutere!!!

20 Risposte

Ultime attività da Michele, il 1 Aprile 2022 alle 10:21
  • Michele
    Sposo Preciso Giugno 2022 Livorno
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono abbastanza stressato perché sto facendo tutto io, e praticamente devo organizzare 2 eventi: il matrimonio (tra pochi giorni) e il ricevimento a giugno.

    Stressato perché mi vado a sposare alle Hawaii e quindi essere sicuro di avere tutti i documenti, soprattutto per i vari regolamenti per il covid, e son stressato di beccarmi il covid a pochi giorni prima del viaggio.

    Per il ricevimento e' quasi tutto organizzato, manca solo la scelta del menu, ma son mesi che cerco di decidere il menu e ancora non ci sono riuscito.

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capita! A noi manca ancora un bel po' quindi siamo super tranquilli.

    Per fortuna abbiamo una sintonia meravigliosa e tra noi è sempre stato così semplice che non permettiamo mai che lo stress della vita influenzi il nostro rapporto. Anzi, quando siamo stanchi, arrabbiati, tristi, non vediamo l'ora di tornare a casa per trovare il sereno l'uno delle braccia dell'altra. Casa nostra è il posto sicuro e felice.

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero eccitata,impaziente e felice

    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh cavolo ! Io a dicembre l’ho fatto in 15 giorni mi sono negativizzata ! In bocca al lupo !
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem … mancano 63 giorni l’ansia gioca brutti scherzi … io mi butto sul fai da te e su scampagnate proprio per non pensare a nulla … ma quando ripenso ai preparativi o qualcuno mi pone un problema riguardo al matrimonio divento una iena …. Penso sia normale !
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia abbastanza normale discutere, questo non vuol dire essere meno felici e meno innamorati!!! Noi ci sposiamo tra 21 giorni e io due giorni fa ho scoperto di avere il covid Smiley sad
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capisco perfettemente la situazione. Penso faccia parte dell'organizzazione di un qualsiasi evento. Un solo consiglio, parlartene, affrontate la situazione e spiegatevi perchè siete preoccupati, stressati...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso? Quella di Ale sotto cui ho scritto Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2022 Taranto
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale? 😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima risposta
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Mantova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana,
    io mi sposo il tuo stesso giorno e noi siamo perennemente stressati e sovraccarichi. Stiamo organizzando un matrimonio da soli, in sei mesi totali, con due lavori full time e la ricerca della casa. Abbiamo avuto molti imprevisti sia per il matrimonio che per la casa (non sono ancora finiti!) e a causa di continui rimandi dei proprietari continuiamo a vivere in case separate.
    Ti posso dire che anche io mi sarei aspettata di vivere questo periodo con gioia e spensieratezza, ma siamo esseri umani ed è normale che a volte lo sconforto prenda il sopravvento.Ti posso dire che a noi fa benissimo frequentare il corso prematrimoniale, perché sono momenti che si ritagliano apposta per la coppia (e rinfrescano la memoria sul perché ci si è scelti, dando attenzione agli aspetti che VERAMENTE contano) e in generale, ogni due settimane circa, prenderci un giorno in cui ci dedichiamo l'uno all'altra senza pensare né al matrimonio né alla casa.Poi, consiglio spassionatissimo e che forse ti sembrerà invadente e strano (😂): non dimenticatevi di darvi qualche bacio! Presa dall'incavolatura o dalla fretta, spesso me ne dimentico, ma abbiamo notato tutti e due che una giornata o anche solo un pomeriggio di commissioni insieme prendono completamente un'altra piega se ci prendiamo un minuto per darci un bacio. Mantenere la connessione è fondamentale.Un abbraccio e in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia normale, noi lavoriamo entrambi e spesso è difficile gestire tutto ma a nostro modo stiamo riuscendo a conciliare
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parlando con chi si è già sposata ho capito che sono momenti di stress che possono capitare,noi ultimamente non discutiamo tanto,anzi...siamo abbastanza focalizzati sull'obiettivo,però è abbastanza impegnativo star dietro a tutto!Quindi si,la stanchezza è un pó di ansia ci sono.Dai,tenete duro,ci siete(e ci siamo)quasi💪🏻
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora viviti le cose con leggerezza… a noi fa piacere solo il pensiero di quanto costa tutto questo😂😂😂
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2022 Taranto
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Innamorati ci mancherebbe altrimenti non starei nemmeno su questo gruppo ad organizzare il matrimonio. Le basi!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2022 Taranto
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok benissimo, ho visto che ti sposi due giorni prima di me, quindi mi rincuora leggere il tuo commento… fino a qualche settimana fa era tutto alla grande, credo da qualche giorno siamo sotto tensione perché partecipazioni ancora da consegnare, poche per fortuna ma ancora ci sono, tra due settimane abbiamo la promessa e stiamo organizzando qualcosina e al matrimonio ormai mancano quasi due mesi, in più nel giro di dieci giorni traslochiamo ed entrambi lavoriamo quindi un bel po di cose a cui pensare
    • Rispondi
  • Edoardo
    Sposo Abituale Maggio 2022 Mantova
    Edoardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui tutto sereno! Siamo emozionati e agitati ma in senso positivo, ci piace tanto preparare tutto e non vediamo l’ora che arrivi il giorno tanto atteso 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può succedere, a volte lo stress per i preparativi si riversa sul rapporto di coppia. Però pensate che è una grande palestra, potreste trovare un nuovo modo di dialogare nei momenti di pressione, superando i problemi
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo entrambi molto stanchi e stressati,soprattutto per i nostri rispettivi lavori.Il tempo per l'organizzazione è davvero poco e questo ogni tanto crea tensioni,per non parlare della situazione politica,economica e problemi personali che ho in questo momento.Insomma avrei voluto essere più serena e spensierata,godermi tutti i momenti ma purtroppo la realtà è diversa.Cerco comunque di mantenere ottimismo e per quel che posso,gioia.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo super felici e super innamorati 🤩 ogni gg contiamo quanto manca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione