Mantova, Mantova · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 506 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Mantova, Mantova · Da Novembre 2021
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2022
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Vestiti sposo
Buongiorno a tutte🌸 A un mese e mezzo dal matrimonio sono senza parrucchiere! Qualcuna di voi sa consigliarmi un/a professionista in zona Mantova o Porto Mantovano, che sappia fare BENE le...
Buongiorno a tutte! ☀️ Sono in seria difficoltà con le partecipazioni fai da me (non a livello di grafica digitale, ma di realizzazione sulla carta). Quindi ho 2 domande per chi ha fatto le...
Ciao ragazze per chi si è già sposata o per chi ha la data quasi imminente, mi dite come la state vivendo o come L’avete vissuta? Per me sono dei giorni NO… mi da fastidio tutto, e il più delle volte...
Ho partecipato a un sondaggio
1402 giorni faCiao sposine, tempo fa ho postato il mio dubbio sul bouquet-carciofo ma tutte voi mi avete convinta al 100% e quindi daje di bouquet carciofaro 😹 ora però la parte pratica! Ovviamente essendo già molto particolare di suo vorrei tanto che fosse...
1402 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
1407 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Gruppi generali
Ispirazione