Mantova, Mantova · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 506 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2022
14Buongiorno a tutte🌸 A un mese e mezzo dal matrimonio sono senza parrucchiere! Qualcuna di voi sa consigliarmi un/a professionista in zona Mantova o Porto Mantovano, che sappia fare BENE le...
Buongiorno a tutte! ☀️ Sono in seria difficoltà con le partecipazioni fai da me (non a livello di grafica digitale, ma di realizzazione sulla carta). Quindi ho 2 domande per chi ha fatto le...
Ciao ragazze per chi si è già sposata o per chi ha la data quasi imminente, mi dite come la state vivendo o come L’avete vissuta? Per me sono dei giorni NO… mi da fastidio tutto, e il più delle volte...
Ciao, mi sposo l'anno prossimo a luglio e sono alla ricerca di partecipazioni semplici ed economiche. Qualcuno può consigliarmi qualcosa? 🤔Grazie
Buongiorno 👰🏻♀️ Io ho una domanda … ma la sposa può eventualmente accompagnare lo sposo a vedere l’abito?🙂 Lui ovviamente non è venuto a vedere il mio … ma mi ha chiesto se voglio andare con lui a...
Sono due mesi che cerco le scarpe e giro tutta la Campania , ma non ho mai trovato nulla. Il motivo é che volevo assolutamente un sandalo bianco con tacco massimo 7, perchè tra me e fm c è poca...
Ciao a tutte, oggi mattinata super bella, dopo giorni un po’ difficile e di buio, oggi il mio contatore ha eliminato la terza cifra, stamattina sono diventata nuovamente zia, e in più ho finalmente...
Cerco un fondotinta per il matrimonio con queste caratteristiche: - lunga tenuta ma non effetto maschera - leggero sulla pelle (non voglio squagliarmi in caso faccia molto caldo), infatti non amo i...
Buongiorno a tutti! Qualcuno si è sposato a Villa Sigurtà (Valeggio sul Mincio) o ha preso contatti con la gestione? La Villa è davvero molto bella, ma ho qualche dubbio sul lato organizzativo. Dopo...
Ciao a tutte! Manca ancora molto tempo alla ricerca dell'abito ma dando un'occhiata su internet ho trovato questo sito che, da quanto ho capito, fa parte della nuova collezione Nicole. Dato che mi...
Ciao a tutte Sapreste dirmi piu o meno intorno a che fascia di costo rientra questo brand
Fotografi garanzie ANFM