Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposo Curioso Giugno 2023 Verona

Nicole Jolies Collection - Java

Francesca, il 9 Febbraio 2022 alle 16:05 Pubblicato in Moda nozze 1 17

Ciao a tutte! Manca ancora molto tempo alla ricerca dell'abito ma dando un'occhiata su internet ho trovato questo sito che, da quanto ho capito, fa parte della nuova collezione Nicole. Dato che mi sembra di aver capito che Nicole ha prezzi abbastanza buoni mi chiedevo se qualcuno di voi ha idea di quanto possa costare l'abito incriminato. Allego foto Smiley love Smiley love Smiley love

Nicole Jolies Collection - Java 1


Nicole Jolies Collection - Java 2


17 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 15 Febbraio 2022 alle 16:09
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze!

    Anche io sarò sposa Giugno 2023 e l'Atelier Nicole a Milano è in lista (non che ne abbia individuati mille Smiley xd )
    Per cortesia, una domanda rivolta alle ragazze che hanno già acquistato o stanno acquistando da Nicole.. chiedo questa cosa perchè ho letto pareri completamente diversi: come vi siete trovate in atelier? quanti abiti si provano? tempo medio di permanenza? Come sono le assistenti/ il servizio? Grazie mille per l'aiuto Smiley diamond

    • Rispondi
  • F
    Sposo Curioso Giugno 2023 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai che bello sentirtelo dire! Magari i vostri essendo “unici” sono un po’ più costosi rispetto alla collezione standard. Ho sentito parlare di sposi domani, magari quando sarà il momento provo anche da loro. Grazie 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Mantova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca 🌻 (mi trovi anche qui!)
    Non conosco il prezzo dell'abito in foto, ma ho comprato un Nicole Jolies della nuova collezione e l'ho pagato 2300€. Anche il mio, come quello di Giulia, è un'esclusiva per l'atelier, quindi non è in catalogo, ma è talmente ricco ed elaborato che mi sento di dirti che quello che hai individuato tu abbia un prezzo nella media.
    Secondo me la differenza la fanno gli atelier, che hanno un gran margine di discrezionalità!Se ti piacerà proprio quello, prova a girare e a sentire! Io l'ho comprato da Sposi Domani a Mantova e l'abito che piace a te sono quasi certa di averlo visto in vetrina.Io mi sono trovata benissimo con loro🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposo Curioso Giugno 2023 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Super utile grazie mille ☺️☺️
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Giugno 2023 Lecce
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii non vedo l'ora 😍♥️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Trieste
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un Nicole 2021, ed è costato 2600. Non simile al tuo ma comunque con corpetto elaborato, gonna ampia e lunga.. Se ti può essere utile 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio era un pezzo unico creato apposta per l'atelier dove l'ho comperato
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nicole credo che sia al pari di Pronovias più o meno e secondo me ci vogliono da €2.500 in su...

    • Rispondi
  • F
    Sposo Curioso Giugno 2023 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto aspettando di bloccare la location che proveremo questo weekend o il prossimo (anche noi giugno 2023) ma è semplice scaramanzia la mia, se lo hai trovato hai fatto benissimo a fermarlo 😍
    • Rispondi
  • F
    Sposo Curioso Giugno 2023 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh oddio forse il tuo era particolare o nuova collezione o di qualche linea “élite”. Dal loro sito scrivono a partire da 1100, per quello è un prezzo buono per un abito che indosserò 10 ore a dir tanto, volevo capire da chi ci era già passata
    • Rispondi
  • F
    Sposo Curioso Giugno 2023 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per buoni intendo prezzi bassi. Dal loro sito scrivono a partire da 1100. Immagino non sia il prezzo del vestito che ho messo io dato che è della nuova collezione ma immagino anche che alla fine i modelli siano un po’ sempre quelli quindi volevo avere un’idea da chi ci era già passata
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa intendo per buoni...Io avevo un abito Alessandra Rinaudo (altri non è che la stilista di Nicole) ed è costato quasi 5000€
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da cosa intendi tu per buoni secondo me...

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Giugno 2023 Lecce
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello manca molto anche a me ma io già l'ho scelto e bloccato ho scelto un pronovias prezzo ottimo nonostante il suo nome 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • F
    Sposo Curioso Giugno 2023 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immaginavo!! Che odio questa cosa che il prezzo degli abiti da sposo / sposa / cerimonia siano tenuti segreti segretissimi 🤯🤯
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda prima di trovare il mio abito contattai Nicole tramite pagina facebook chiedendo il prezzo dell'abito e mi risposero...prova!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione