Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Saggia Giugno 2022 Taranto

Ansia

Fabiana, il 18 Febbraio 2022 alle 19:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
Salvato
Iniziò ad avere l’ansia, oggi ho ritirato le partecipazioni finalmente, c’è stato qualcosa che non mi ha convinto del tutto, la ragazza era disposta a rifarle a spese sue, per non sentirmi in colpa ho deciso che vanno bene.. ma mi sento agitata nonostante tutto!! Faccio dei grossi sospiri.. ho anche trovato il completo per la promessa oggi… forse troppe cose insieme.. o forse è puramente normale visto che ormai inizia a mancare pochissimo tempo… a voi come procede? Rincuoratemi 😭❤️

Ansia a valanghe

36%

67 voti

Tutto sotto controllo

49%

91 voti

Manca ancora tantissimo

14%

26 voti

37 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 20 Febbraio 2022 alle 21:46
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per ora tutto sotto controllo

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano meno di 3 mesi ansia a manetta.. io qualunque cosa scelgo non sono mai convinta al 100% e credo che qst insicurezza sia ansia e paura di sbagliare
    • Rispondi
  • Weronika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Weronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente, l’ansia sta salendo anche a me perché mancano 6 mesi ormai alle nozze, troppe cose, nonostante abbiamo praticamente tutto sotto controllo, abbiamo pensato a tutto tranne la playlist e la parte burocratica da iniziare a Marzo. Quindi non saprei perché sale l’ansia ma sale 😂. Beh credo che se le partecipazioni non ti piacevano non avresti dovuto accontentarti visto che le stai pagando 😇
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che per il momento è tutto sotto controllo. Mancano ancora 6 mesi e mezzo al mio giorno e stiamo facendo tutto con calma. Giovedì abbiamo scelto le partecipazioni e in questi giorni andremo a vedere già le fedi. Bomboniere scelte e tutti i fornitori prenotati. Però ho comunque l'ansia 🥲😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo sia normale ☺️
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il tableau, quella delle partecipazioni ha detto che se entro inizio giugno il mio fidanzato non mi ha fatto la cornice come voglio io, di passare da lei che me la procura 🙈
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo sulla stessa barca 😆
    Io spero di riuscire a fare la maggior parte delle cose entro questo mese, perché di solito da marzo in poi, mi aumenta il lavoro e faccio fatica a stare dietro al cose.
    Oggi abbiamo una prova torta, mentre sabato prossimo dovrei avere la prova trucco. Il parrucchiere dovrebbe essere il fidanzato di una mia amica (invitato pure al matrimonio), quindi dovrei essere in una botte di ferro 😆Damigelle e paggetti non ne ho. Devo ancora capire se porteranno le fedi i miei nipoti o il mio cane 😆I testimoni probabilmente come regalo, avranno quello che hanno gli altri... ho chiesto a mio fratello e mia cugina di fare da testimone, dicendo.. guarda che non è una cosa impegnativa, devi solo fare due cose: arrivare puntuale e fare una firma! 🤣
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche io farò segnaposto, bag, e altre cose strane, dobbiamo risparmiare. 😆
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2022 Taranto
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si immagino non sia impossibile organizzare in pochi mesi il matrimonio, soprattutto perché quando lo programmi un anno prima il massimo che puoi fare è solo bloccare chiesa e ristorante, perché il resto delle cose si iniziano a fare da un certo periodo in poi, anche a volerle anticipare non puoi come per esempio la burocrazia… comunque per le partecipazioni alla fine ho deciso che le tengo così come sono perché mi sentirei in colpa a far rifare il lavoro alla ragazza a sue spese, quindi vado avanti e pace, la mia coscienza ringrazia 😅
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2022 Taranto
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah allora si 😂
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2022 Taranto
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava esatto, inizio a viverla anche io così
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2022 Taranto
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava anche il tableau faremo noi e siamo a zero anche per quello 😄
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2022 Taranto
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla, non credere che io abbia fatto tutto anzi 😂 a me mancano vestiti damigelle e paggetto, fedi, macchina, prove trucco e parrucco, decorazioni in sala da scegliere, decorazioni torta, i segnaposto fatti da noi, le bomboniere confezionate da noi, regalo testimoni, e poi non so penso tante altre cose
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti capisco e mi associo. Nel mio caso manca ancora tantino essendo a settembre, ma il mio fm é giunto alla conclusione che l'ansia e io viviamo in due galassie diverse....é più agitato lui 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora sono ancora abbastanza tranquilla dai… mi sembra che manchi ancora tanto 😍😍
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quanto durerà ancora ma....al momento per me è tutto sotto controllo. Probabilmente tra qualche mese non sarà più così ma, va bene, è normale! 😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana,io sono sposata da 7 mesi ed un anno fa anch'io in questo periodo ritiravo le partecipazioni.. e non ero affatto contenta, anzi ero arrabbiata! E lo sono stata x diverso tempo, cosa che mi è mai successa! Penso proprio sia normale, io non avevo l'ansia, non l'avevo nemmeno il giorno del matrimonio,ma se qualcosa non era come me lo immaginavo mi arrabbiavo subito..x fortuna mi è capitato poche volte..ho visto che ti sposi a giugno, se ti aiuti con gli impegni che trovi qui su matrimonio.com secondo me distribuisci meglio le cose che ti mancano e vedrai che l'ansia scenderà 🤞🏻
    PS: ho visto cosa ti manca da fare, non sei indietro, ma magari fissa gli appuntamenti che ti mancano in queste settimane (non troppo ravvicinati..magari una settimana per le fedi, un'altra settimana x trucco e parrucco..e così via)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Aprile 2022 Lucca
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 16 aprile e ti devo dire che sono tranquillissima, forse fin troppo! Il matrimonio l’ho organizzato in un mese scarso (la proposta me l’ha fatto a inizio gennaio), abbiamo preso decisioni rapide senza rimuginarci troppo. Per la questione delle partecipazioni, anche io le ho rifatte, perché ho dovuto cambiare la location (siamo partiti con un pranzo in famiglia con 30 invitati….. ora siamo 107 😅). Quello che penso è che se non sei convinta di una cosa, beh, cambiala…. Deve essere tutto come vuoi TU, come volete VOI. Noi ci auguriamo tutte che ci si sposi una volta sola”….. quindi ci meritiamo di non accontentarci!!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto sotto controllo..ma solo perché sposo l’anno prossimo 😆
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 105 giorni e se prima ero convinta di aver tutto sotto controllo ed ero tranquilla, ora ogni minima cosa mi mette ansia 😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ti tranquillizzo, in gioielleria ci sono anche tante linee alla portata di tutti. Se pensi per esempio a claraluna... Io spero di rimanere sotto i 10€, poiché ho molti invitati. Non farò segnaposto, né bag, niente. Concentrerò sulle bomboniere il mio budget. Vedremo 🤞
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta!! Noi facciamo abbastanza le cose insieme, quindi siamo abbastanza d'accordo su tutto!
    .. osta, in gioielleria, noi non abbiamo budget per niente 🙄
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea il vino autoprodotto 🔝
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bho! Penso che almeno su questo non mi farò un'idea prima di andare. Andrò senza prima informarmi così farò una scelta partendo alla pari con il mio fm. Per altre scelte non l'ho coinvolto molto, anche perché non impazziva all'idea di essere coinvolto, ma per bomboniere e fedi ci tiene di più quindi starò un passo indietro io. Andiamo in gioielleria a scegliere dai cataloghi. Siamo orientati su oggetti utili. Non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta.. è che imbottigliando da sola le bomboniere (il vino lo produce mio babbo), le partecipazioni devo farle fare. Non sono male quelle che mi hanno proposto, e anche come prezzo, con il montaggio fatto da soli, costano circa 1.70 euro a partecipazione. Non è poco, ma neanche tanto. 🤷🏻‍♀️
    Tu come bomboniera cosa avevi in mente?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non le ho ancora scelte le partecipazioni perché ormai alcuni marchi di bomboniere le danno in omaggio . In queste settimane dovremmo andare per le bomboniere, vediamo se riesco a prendere due piccioni con una fava.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha.. è vero. Devo comprare tutto e fare tutto 😅🤣
    Sono scarsissima!! .. tra l'altro le partecipazioni dobbiamo montarcele da solo, se no costavano troppo 😆
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le bomboniere sono da imbottigliare e basta... AH no, devi prima comprare le bottiglie 😅 sto ridendo più del dovuto. 😂
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! 🤣🤣
    Le bomboniere sono da imbottigliare e poi sono a posto! .. anzi, prima devo comprare le bottiglie, imbottigliare e mettere i confetti con le etichette. E poi devo ancora fare il tableau, che lo vogliamo fare noi , ma sarà impegnativo 🙄🙄
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'importante è che tu abbia le tue adorate scarpe. Per il resto stai senza pensieri.
    😂 Anche io sono molto indietro. Rispetto a te ho solo in più il trucco, ma mi mancano ancora bomboniere e partecipazioni 💃
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi mancano un sacco di cose, come ad esempio le partecipazioni sono andata oggi a fare l'ultima bozza, mancano le fedi, la torta, trucco e parrucco, vestito sposo, accorciare il mio vestito, i documenti per le pubblicazioni, ecc.. direi che siamo indietro 😨
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 7mesi ma io sono già in ansia 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione