- Matrimonio
- Community
Giulia

'Brescia', Brescia · Da Maggio 2021
- Sposa VIP
- 6.047 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Umbria
I miei fornitori
4
Musica matrimonio

Abiti da sposa

Vestiti sposo

Fedi nuziali
Post a cui partecipo
1.159
Eccoci finalmente marito e moglie. Il tempo ci ha graziato ed è stata una giornata bellissima, eravamo in pochi (24 + 1 bambina), ma il detto "pochi ma buoni" è proprio vero...ci siamo divertiti tutti...

Ciao a tutti...il conto alla rovescia sta per scadere ed oggi è stata una giornata produttiva. Voglio condividere con voi il fai da te di oggi 😊 Guestbook dove ogni invitato potrà mettere la sua...

Le mie foto più recenti
175Attività

Ho partecipato a un sondaggio
209 giorni faRagazze ci tengo a precisare mia madre è giovane ha 50 anni ed è magra e non sarà di questo colore il vestito ma colore Magenta , cosa ne pensate ? a me personalmente piaceva anche come gli stava, Grazie per chi risponderà e siate sincere ☺️

252 giorni faCiao sposine, sto iniziando a ragionare su una serie di cose. Premetto che non sono una che utilizza chissà quanto il makeup nella vita di tutti i giorni, però mi chiedo come vorrò apparire quel giorno. Ditemi un po'... voi per che trucco avete...

253 giorni faSecondo voi, per le persone che sono già sul posto e che quindi non devono spostarsi per il matrimonio, quanto tempo prima è opportuno consegnare le partecipazioni?
Amici
23Gruppi generali
Ispirazione