- Matrimonio
- Community
Giulia
'Brescia', Brescia · Da Maggio 2021
- Sposa VIP
- 6.050 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Umbria
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
1.158Eccoci finalmente marito e moglie. Il tempo ci ha graziato ed è stata una giornata bellissima, eravamo in pochi (24 + 1 bambina), ma il detto "pochi ma buoni" è proprio vero...ci siamo divertiti tutti...
Ciao a tutti...il conto alla rovescia sta per scadere ed oggi è stata una giornata produttiva. Voglio condividere con voi il fai da te di oggi 😊 Guestbook dove ogni invitato potrà mettere la sua...
Le mie foto più recenti
175Attività
Ho partecipato a un sondaggio
152 giorni faBuongiorno sposine! Vi chiedo un parere per quanto riguarda il trucco! Sì o no? Ed in caso cosa potrei cambiare/migliorare?
152 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei confrontarmi con voi sul tema make up sposa. Io sono una grandissima appassionata di make up e penso di essere abbastanza brava. La mia idea per il giorno del matrimonio è quella di affidarmi ad una MUA professionista che...
152 giorni faCiao, questo sondaggio è principalmente rivolto a chi "ha già dato ". Che cosa avete pensato dell'abito scelto dal vostro compagno o dalla vostra compagna per il giorno del matrimonio? Per chi invece ancora deve convolare a nozze, quale potrebbe...
Amici
23Gruppi generali
Ispirazione