'Brescia', Brescia · Da Maggio 2021
- Sposa VIP
- 6.050 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Eccoci finalmente marito e moglie. Il tempo ci ha graziato ed è stata una giornata bellissima, eravamo in pochi (24 + 1 bambina), ma il detto "pochi ma buoni" è proprio vero...ci siamo divertiti tutti...

Ciao a tutti...il conto alla rovescia sta per scadere ed oggi è stata una giornata produttiva. Voglio condividere con voi il fai da te di oggi 😊 Guestbook dove ogni invitato potrà mettere la sua...

Ciao a tutti, Quanto avete speso o pensate di spendere x i fiori del matrimonio?

Siete stati invitati ad un matrimonio e quando vi sedete a tavola trovate un menù a persona stampato su carta piantatile, a fine cena cosa fareste?
Perché hai scelto ""?

A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?

Ciao a tutt*...eccoci a meno 3 dal grande giorno con i menù e i segnaposto finiti e pronti ad essere messi sui tavoli. Mancano le ultime cose è poi finalmente ci siamo!

Come mai avete fatto così tante prove??
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Girando fra le pagine di matrimonio.com ho trovato queste bellissime partecipazioni, mi aiutereste a trovare il fornitore o eventuali siti dove trovarlo? Grazie

Ciaoo ho un dubbio amletico: da novembre dell'anno scorso ho cambiato lavoro, e mi sono trovata con un bellissimo gruppo di lavoro, con cui facciamo anche serate, ecc. Inoltre, ho affrontato un...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte 🥰 volevo chiedere un parere sulle bomboniere. Stavo valutando delle zuccheriere a forma di moka con fantasia a tema del matrimonio. Posto una foto di zuccheriere simili. Ditemi cosa ne...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutt*...voglio condividere con voi un'altra giornata produttiva: abbiamo fatto le bolle di sapone. Abbiamo preso le classiche bolle per bambini e modificato l'etichetta in linea con colori e...

Ciao a tutte... vediamo se tra voi c'è chi mi potrebbe aiutare. Il prossimo anno a giugno ci sposeremo e nello stesso giorno faremo anche il battesimo del mio bimbo, che tra una settimana nascerà. il...

Per chi si sposa a settembre avete optato più per un ricevimento con la cena? O per un pranzo?

Ciao a tutti. Sono indecisa per il tema del nostro matrimonio. Abbiamo già scelto i nostri fiori che saranno i girasoli. Consigliate quindi come tema il giallo o i girasoli? Se qualcuno ha adottato...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* 🌈 Noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto lo spara petali per l’uscita “trionfale”😊 Voi cosa sceglierete?
Perché hai scelto ""?

Buon pomeriggio ragazze, ancora devo fare il regalo al paggetto che ha quasi tre anni. Cosa potrei fargli? Diciamo ha tutto essendo viziato da nonni, genitori ecc. . lui è abbastanza iperattivo e...

Cosa non ci sarà al vostro matrimonio? Noi non abbiamo: le wedding bag, i segnaposto, niente damigelle, niente fuochi d'artificio, niente ritrattista o alte cose particolari, niente musica dal vivo,...

Siete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
Perché hai scelto ""?

Altra curiosità: c'è stato un qualcosa del vostro matrimonio a cui non avete badato a spese? Nel senso che avete ragionato: "Non mi interessa quanto costa questa cosa ma la voglio" e magari avete...

Ciao a tutte, in questa grigia e bagnata giornata ci siamo armate di pazienza e abbiamo terminato tutte le bomboniere, mancano solo i fiori che dovrebbero arrivare in questi giorni. Che ne dite? ...

Avanti con il nostro gioco per vincere il fantastico kit di sopravvivenza 🎁 Parliamo ora del look di una persona insostituibile nella vita di ognuno di noi: la mamma 💘 Immagina di avere la possibilità...
Perché hai scelto ""?

Primo post del nostro test che ti farà ottenere un utilissimo kit di sopravvivenza ! 🎁🤩 Quale abito preferiresti per una suocera? A o B? Commenta con la tua scelta *** Vai al post successivo👉Vesti la...

Buongiorno ragazze, quanto tempo prima avete organizzato il vostro matrimonio? Io ho un anno di tempo.. ora sono 10 mesi 😂 mia madre dice che è troppo presto avrei dovuto iniziare a gennaio 😣

Ciao a tutti . Ho mia madre che continua a dire che i sacchettini ai colleghi li posso dare L ultimo giorno di lavoro prima di nozze (mercoledì ) e mi sposo la domenica . Lei una volta faceva così ....
Ciao ragazze, stavolta sono io che chiedo aiuto a voi: il ed il mio fm ci sposeremo a giugno 2023 in costiera Sorrentina. Come bomboniera avevamo pensato a qualcosa in ceramica (dato il luogo) e allo...

Ciao a tutti! vi scrivo per chiarire un dubbio. Per il ricevimento noi abbiamo deciso di optare per un tavolo imperiale. A vostro modo di vedere i componenti di una coppia sarebbe meglio metterli uno...

Ciao a tutte. A 1 mese circa dal matrimonio, io e la mia piccola aiutante (mia figlia di 3 anni) ci siamo buttate con il fai da te. Questa volta tocca alle bomboniere: miele di apicoltura biologica,...

Ultima domanda del test ! Cosa segna il vostro countdown? 💛 Ditelo nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Nozze a tema mare: 30 ispirazioni da...