Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Al mio matrimonio non ci sarà....

Eleonora, il 20 Agosto 2022 alle 16:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 82

Cosa non ci sarà al vostro matrimonio? Noi non abbiamo: le wedding bag, i segnaposto, niente damigelle, niente fuochi d'artificio, niente ritrattista o alte cose particolari, niente musica dal vivo, non farò il cambio abito e niente noleggio auto

82 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 23 Agosto 2022 alle 08:57
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nemmeno io al taglio torta faremo qualcosa di particolare: solo musica e un pò di palloncini. Molto semplice ma carino

    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel post!
    Al mio matrimonio non avremo: i fuochi d’artificio (non mi piacciono), la wedding planner (erano soldi in più che ho preferito investire altrove ma se mi fossero “usciti dalle orecchie” l’avrei presa), balli di gruppo e karaoke (inorridisco solo all’idea),niente giochi,niente lancio della giarrettiera (lo trovo di cattivo gusto),no ritrattista,niente cambio d’abito, niente iban sulle partecipazioni o peggio ancora “scatola delle buste”( mi sembra pretendere i soldi nel primo caso e l’offertorio nel secondo). Però avremo: location dei nostri sogni in costiera sorrentina, band live che desideravamo, allestimenti con fiori settembrini a giugno(insoliti ma particolari)fotografi top con a seguito i videomakar e drone, lancio riso,lancio boutique, animazione per i più piccoli, niente wedding bag ma ventagli per le signore , segnaposto,angolo cubano,confettata ecc
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2022 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci saranno bambini, non ci saranno i +1 e nemmeno un taglio della torta scenografico.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non abbiamo avuto tutto ciò che era superfluo.

    non abbiamo noleggiato l'auto perchè avevamo bellissime auto di famiglia,non abbiamo voluto il drone (perchè inutile),non abbiamo voluto la mega villa o i fiori di moda perchè l'importante era mangiare bene e i fiori non sono essenziali (solo piccole composizione ai tavoli),non abbiamo voluto le wedding bag (che sono solo d'impiccio), non abbiamo voluto i fuochi d'artificio (li fanno tutti),nessuna animazione per i bambini perchè non volevamo escluderli dalla festa, nessun gioco perchè non era una festa per bambini...

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Chiosco gelati fantastico!!! Io non mangerei altro!!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2023 Rieti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stiamo ancora progettando ma sicuro non ci sarà auto a noleggio, video o drone, wedding bag, fuochi d'artificio, angolo rum e sigari, spettacoli vari, cambio abito, wedding planner, fuori in eccesso e poi vedremo cosa altro togliere 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al nostro matrimonio mancavano il karaoke e i ballando gruppo 🤣🤣🤣 vietatisimi ahahah
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora!
    Bel post! 😊 Allora, al mio matrimonio non ci sarà:
    - auto/moto a noleggio ❌- angolo confetti ❌- angolo rum e sigari ❌- pagetti ❌- spettacoli di ballo /fuoco ❌- cantanti e karaoke❌- lancio della giarrettiera ❌- libro delle firme ❌- fumogeni ❌- cambio abito ❌- filmino pre e post matrimonio ❌- il secondo secondo (un solo secondo piatto 😁) ❌- pasticcini e dolci (a parte la torta ovviamente) ❌
    avrò però- 2 damigelle adulte ✅- chiosco gelati (invece dei pasticcini) ✅- angolo analcolici (prosecco e cocktails analcolici) ✅- angolo foto fatto da noi ✅- giochi per bambini ✅
    Per i fuochi d'artificio non lo so ancora, stiamo decidendo tra questi e le lanterne 😊
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposo Maggio 2023 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente come te 😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevamo che si divertissero e così è stato .. è quello che ti ripaga di tutta la fatica fatta! Senza contare che hanno mangiato tutti benissimo, ma lo davamo x scontato a dire il vero, visto il posto scelto (famoso per l'eccellente cucina, impossibile mangiare male). Cmq ho dimenticato un paio di cose: non abbiamo voluto un tema e io non ho voluto indossare il velo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buona fortuna ormai ci sei Smiley kiss

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io l ho messa😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah che bello!!! Spero di sentire anche io commenti positivi dai miei ospiti. Noi stiamo facendo del nostro meglio e speriamo bene

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non la metto nemmeno la giarrettiera

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché non ci piace farci fotografare e non ci andava di introdurre un fotografo professionale in una riunione di trenta persone. Le foto ce le hanno fatte i nostri amici in modo estemporaneo e, anche se non sono bellissime, restituiscono pienamente lo spirito della giornata
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sul lancio delle farfalle o altri animali la penso come te

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah beh guarda anche io qui ho scoperto un mondo ma non è che ho preso tutto

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi niente corner vari

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Uff io non sono brava con il fai da te. Avrei voluto creare anche io qualcosina

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nemmeno io voglio farlo

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il servizio post matrimonio lo stiamo valutando ma magari non con gli abiti da sposi. Questo perché entrambi amiamo le foto e ci piace poi appenderle. Infatti adesso che stiamo sistemando la casa abbiamo due quadretti appesi e altri due cornici piccole una sul mio comodino e una sul suo

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente!!!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi abbiamo eliminato qualche persona dalla lista invitati e per fortuna che non abbiamo ancora dato le partecipazioni

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come mai questa scelta? Solitamente leggo qui che al fotografo non rinunciano. Piuttosto al video si ma alle foto di solito no

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io quando posso cammino con i tacchi in casa pur avendo preso scarpe con un tacco comodo

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo questo sicuramente. Ma era per capire anche io se avevo dimenticato qualcosa, se potevo aggiungere oppure se quello che ho messo va bene tutto qui. Vedo che le risposte sono varie ma almeno mi faccio un'idea

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sto pensando solo per sicurezza di metterne un paio nella suite che ci lasciano

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ho visto: avete fatto un matrimonio semplice ma che vi rappresenta a pieno ed è questo l'importante Smiley heart io per il qualcosa di blu vedo se trovo bene altrimenti amen

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si in effetti certe cose sembrano superficiali anche a me

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente: wedding planner,wedding bag,noleggio auto,confettata...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo avuto: noleggio auto e autista, foto della preparazione, video, drone, lancio del riso, damigelle e paggetti, chiesa, wedding bag, libretti cerimonia, giarrettiera, orecchini, fiori nei centrotavola, mise en place particolare, band, dj professionista, cake topper, animazione, baby sitter, fuochi d'artificio, fontane, stelline scintillanti, bolle di sapone, coreografie, photobooth, scatola delle buste, confettata, buffet dei dolci, isole e angoli vari...


    Sicuramente non ho scritto tutto, sembra che ogni giorno spuntino fuori nuove cose "da fare" al matrimonio! 🤣
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, wow la lista è lunga: niente addio al nubilato, niente qualcosa di blu, niente decorazioni, niente musica, niente tableau, niente torta con taglio della stessa, niente corteo nuziale, niente auto noleggiata/prestata, niente wedding bag, niente iban/raccolta buste, niente cambio abito, niente lancio del riso/coriandoli/petali, niente balli, niente menù interminabile con 1000 antipasti, niente segnaposto, niente lancio del bouquet, niente giarrettiera, niente confettata, niente angoli cubani/sushi e compagni bella, niente invitati.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione