Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Al mio matrimonio non ci sarà....

Eleonora, il 20 Agosto 2022 alle 16:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 82

Cosa non ci sarà al vostro matrimonio? Noi non abbiamo: le wedding bag, i segnaposto, niente damigelle, niente fuochi d'artificio, niente ritrattista o alte cose particolari, niente musica dal vivo, non farò il cambio abito e niente noleggio auto

Cosa non ci sarà al vostro matrimonio? Noi non abbiamo: le wedding bag, i segnaposto, niente damigelle, niente fuochi d'artificio, niente ritrattista o alte cose particolari, niente musica dal vivo, non farò il cambio abito e niente noleggio auto

82 Risposte

  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho avuto wedding bag, ritrattista e simili, nè cambio d abito e nemmeno cambio scarpe
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Giugno 2023 Pistoia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ancora in fase decisionale su alcune cose, ma sicuramente siamo d’accordo sul non avere wedding planner, fiori in esubero, no damigelle/paggetti, niente fuochi (solo fontane fredde al taglio torta), no animazione bambini (avremmo solo 4/5 bambini, voglio evitare la spesa), no intrattenitori in generale al di fuori dei musicisti e no confettata.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho evitato segnaposti, wedding bag (ho fatto solo delle wedding bag con giochi per i bimbi), confettata, photobooth, alcune decorazioni di fiori in casa e nell'auto sposi. Ho rinunciato anche al servizio fotografico pre e post matrimonio, al video riprodotto durante il ricevimento.
    Ma ho speso tanto per musica, intrattenimento e fuochi 🤗
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non avremo centinaia di invitati, damigelle, cambio d'abito, bomboniere, fuochi d'artificio o fumogeni...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante che ci siate voi e chi ci vuole bene . Delle cose che hai detto io ho solo la musica dal vivo, il resto zero
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che non ci saranno tutte le cose che personalmente trovo "di troppo" tipo wedding bag , fuochi, confettata, auto a noleggio la mia è piu' che ottima allo scopo infiocchettata con nastri, niente damigelle anzi non ci saranno proprio bambini visto che gli invitati o sono fidanzati o sono sposati con figli adulti Smiley winking , niente cambio abito che gia' trovare quello ufficiale sara' un'impresa al massimo cambio scarpe, i miei piedi sono abituati alle scarpe da tennis e gia' vedo che camminerò per casa con i tacchi per allenare la postura Smiley laugh ...

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo wedding planner, wedding bag, riso ( ma si ai sparacoriandoli), ritrattista, fuochi d’artificio, cambio abito ( preferisco tenere l’ufficiale fino alla fine), damigelle solo le mie due migliori amiche
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, al nostro non c'era il fotografo. E ho detto tutto 🤣
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non avremmo la wedding beg, non avremmo i fuochi d’artificio, il secondo abbito non ci sarà!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo la cosa più importante al nostro Matrimonio ( NON CI SARANNO SOPRATUTTO LE PERSONE CHE FINALMENTE SI SONO SCOPERTE FALSE E CATTIVE ) parte più bella direi 😀
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo: wedding bags, fuochi d'artificio o fontane, video con drone, buffet di dolci, confettata, cambio d'abito, riso, velo... E chissà quante altre cose che non mi vengono in mente!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo le wedding bag , niente ventagli ‘ niente stelline al taglio torta . Per il resto tutto ☺️ Ogni matrimonio e particolare proprio perché viene scelto da persona a persona ..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo wedding bags, segnaposto, foto con drone, auto noleggiata, cambio abito.
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio matrimonio non ci sono stati: segnaposto, wedding bag, foto di preparazione dello sposo e animazione (abbiamo avuto solo musica dal vivo).
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo avuto: fiori, animazione, spettacoli, musica, fotografo ufficiale, gadget (tipo wedding bag, segnaposti, coni riso), auto a noleggio, viaggio di nozze. In pratica abbiamo fatto un pranzo con parenti e amici e cerimonia civile in comune senza cose personalizzate, siamo stati benissimo.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno uguale xo noi avevamo la musica dal vivo e noleggio auto,ma questo è stato un regalo dei miei...inoltre non ho avuto il servizio prematrimoniale ne quello post matrimonio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io non avrò le cose che non avrai tu praticamente 😂 ad eccezione di damigelle e musica dal vivo. Cambio abito lo faccio con un vestito pagato €40 su Amazon solo perché non riuscirei a scatenarmi con il mio, troppo ingombrante!
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah! Anche noi nessun noleggio d'auto
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo: fuochi d'artificio (sia perché non ci piacciono sia perché è una riserva), wedding bad, confettata, angolo sigari e liquori, nessun noleggio auto, no cambio d'abito, no chiesa.. 😄
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, anche niente animazione per bambini o babybsitter, ne dogsitter, né velo per me.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio non c' è stato il lancio del bouquet
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2022 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, al nostro non ci sarà auto noleggiata, nessun lancio bouquet e giarrettiera, nessuna wedding bag, no fuochi d’artificio, nessun ballo di gruppo ma solo sottofondo musicale con piano e sax.
    • Rispondi
  • Randa
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No wedding bags, no fuochi, no animazione, no giarrettiera, no noleggio auto, no damigelle, no segnaposto, no ritrattista
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo animazione, fuochi d’artificio, no cambio d’abito, no confettata, nessun allestimento floreale, non avrò velo ne scarpe bianche, non ci sarà il lancio del riso, no giarrettiera e no al lancio del bouquet. Per il resto abbiamo fatto tutto fai da te 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo nemmeno gli invitati 🤣
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non avremo: noleggio auto, cambio abito, ritrattista, artisti circensi, fuochi d'artificio, stelline al taglio torta, wedding bag, cerimonia religiosa, angolo cubano
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi NON abbiamo voluto: wedding bags, segnaposti, noleggio auto, ritrattista, animatore x bambini (solo trucca bimbi offerto dai musicisti), stelline luminose, bolle di sapone, ventagli, cambio abito.
    • Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo quasi niente: NO location (ma casa), NO parrucchiera e mua (ma una vicina), NO auto a noleggio (ma la ns vespa rossa), NO damigelle, NO colori o temi, NO caternig (ma un amico che cucina), NO wedding bag, NO tableau, NO partecipazioni cartacee, NO fuochi, NO animazione né musica (ma spotify e nooooi che facciamo festaaaa), NO segnaposto (abbiamo 20 invitati saranno capace di sedersi da soli), NO guest book, NO foto al pranzo, NO gente non desiderata, NO fronzoli, NO fiorista (ma amico con una serra che ci darà qualche rametto di abete e bacche rosse come ogni Natale sia x la chiesta che x casa), NO cambi abito, NO tris/ assaggi/ entre ma un cavolo di pranzo come si deve: antipasto, primo, secondo, dolce, NO droni/servizi prematrimoniali/ anteprime, NO addii nubilato/ celibato, NO bomboniere ( ma una ns foto delle nozze x tutti), NO confetti, NO tacchi (ma ballerine). Avrò sicuro dimenticato qualcosa anche perché siccome siamo di un altro pianeta continuo a scoprire cose da matrimonio qui che non avevo mqi sentito né pensato né che desidererei. 😂😅
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah,dimenticavo😅 no fuochi d’artificio,no vocalist (solo dj),no millemila portate,probabilmente no paggetti (perchè gli anelli molto probabilmente li tatueremo,no lancio di farfalle e/o qualsiasi altro essere vivente (poveri cristi…)
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I balli di gruppo,le Wedding bag, i tormentoni estivi, flashmob,Photobooth,Colori pastello…
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo i fuochi perché non ci piacciono e perchè da "genitori" di un cane sappiamo quanto facciano spaventare alcuni animali! Poi non avremo intrattenimenti tipo villaggio turistico, niente lancio del riso, ma soprattutto non avremo il karaoke perché io lo odio!!!!!
    Non penso farò neppure il cambio abito (al massimo cambio scarpe) e le wedding bag saranno solo per i bimbi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione