Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Al mio matrimonio non ci sarà....

Eleonora, il 20 Agosto 2022 alle 16:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 82

Cosa non ci sarà al vostro matrimonio? Noi non abbiamo: le wedding bag, i segnaposto, niente damigelle, niente fuochi d'artificio, niente ritrattista o alte cose particolari, niente musica dal vivo, non farò il cambio abito e niente noleggio auto

Cosa non ci sarà al vostro matrimonio? Noi non abbiamo: le wedding bag, i segnaposto, niente damigelle, niente fuochi d'artificio, niente ritrattista o alte cose particolari, niente musica dal vivo, non farò il cambio abito e niente noleggio auto

82 Risposte

• L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mama 😂 dunque: no macchina d’epoca, no wedding bags, no bomboniere, no fuochi, no intrattenimento di alcun tipo (musica su playlist), no damigelle o paggetti o altro, no segnaposto…no cambio abito e niente riso fuori dalla chiesa… e forse ho finito😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 al nostro di sicuro non ci saranno damigelle e ritrattisti, per adesso non so dirti su altre cose perché siamo ancora all'inizio dell'organizzazione
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uguale.......ho solo in piu le damigelle ma niente noleggio auto musica bomboniere fuochi confettata eccc
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alloooraaa...mi sa che un sacco di cose non le avremo, ma perché non ci interessano per forza: no wedding bags, no damigelle grandi o piccole, né paggetti, no libretti cerimonia, no riso né palloncini né bolle di sapone né stelle filanti o coriandoli (solo petali), no auto o altri mezzi di trasporto a noleggio, no dj (solo musica dal vivo), no confettata (ma tavolo dei dolci sì), no doppia portata a cena (un primo e un secondo e via), no stelline, no fuochi d'artificio, no fontane fredde, no fiori recisi escluso il bouquet, no musica né allestimento al rito civile, no lancio giarrettiera, no scherzi, no giochi, no photobooth o altro intrattenimento diverso da open bar e musica, per me no cambio abito (sicuro cambio le scarpe o finisco scalza direttamente), no video, no drone... E basta direi 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Ottobre 2022 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti.. sono come te! 😄 L'unica differenza è che avrò la mia nipotina come damigella, e aggiungo niente photobooth
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi niente lancio bouquet e niente lancio giarrettiera, non hanno molto senso... 😂 E naturalmente niente fuochi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che faccio prima a fare l'elenco di quello che ci sarà 🤣.
    Niente damigelle, niente cambio d'abito, niente macchina a noleggio, niente wedding bag, niente intrattenitori particolari (solo musica dal vivo), niente fuochi d'artificio, niente primo ballo, niente photobooth, niente buffet dei dolci ed essendo di mattina niente open bar....spero di aver detto tutto 🤣🙈
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2022 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn abbiamo avuto wedding bag, no dj (solo violino elettrico e sax), no giarrettiera, no intrattenimenti diversi. No auto a noleggio, no confettata, no fuochi d artificiò ne palloncini. La cena L hanno animata gli ospiti, qlc poesia dedicata da parenti , mio figlio ha voluto dedicarci una canzone, il violinista bravissimo ha fatto il resto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrò cambio abito e fuochi d'artificio perché avremo già una scenografia particolare dietro..per il resto anche il superfluo si
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace questo post!!!! 😎
    Noi non avremo : le wedding bag, i segnaposto, niente damigelle, niente fuochi d'artificio, niente ritrattista o alte cose particolari, niente conetti porta riso, non farò il cambio abito e niente noleggio auto ( noleggiamo barca per arrivo in location e pulmino per gli ospiti), non avrò il velo né le scarpe bianche
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brindisi
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non avremo tableau de mariage, fuochi d'artificio, open bar e wedding bag. Per il resto c'è tutto ciò che per noi è necessario e ciò lo rende ricco anche se manca qualcosa
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono i tuoi topic Eleonora! Diciamo che rispetto ai matrimoni a cui sono stata più di recente (due miei cugini, l'ultimo aveva fatto praticamente tutto quello che ci si può aspettare) noi non abbiamo avuto (ma soprattutto voluto): no musica al mio ingresso in comune, no allestimenti floreali, no lancio di qualsiasi cosa una volta finito il rito civile,no damigelle o paggetti, no weeding bag,no segnaposti,no confettata,no intrattenimento se non il DJ, no fuochi d'artificio e/o lanterne o similari (solo stelline al taglio torta). Se guardo me rispetto alle altre spose non ho voluto la giarrettiera e rispettare la tradizione del qualcosa di blu etc etc, no cambio abito e di scarpe. Invece mio marito non ha voluto il servizio fotografico della sua preparazione. È stato un bellissimo matrimonio, semplice come lo volevamo noi, e si sono divertiti tutti (ce l'hanno detto in diverse occasioni!)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi nn avremo wedding bag, segna posto, guest book, e nolleggio auto...mancano 8 GG!!😱😱
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto il cambio d'abito, niente fuochi d'artificio, niente balli solo musica da intrattenimento niente Lancio di bouquet e giarrettiera
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fin d’ora, nonostante manchino più di due anni, son certa che non ci saranno palloncini, caricaturisti, clown, fuochi d’artificio e piano bar vecchio stile perché son tutte cose che non apprezzo per niente!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, no ai fuochi d artificio!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente wedding bag..ne segnaposto,no ritrattista
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi non avremo wedding bag, segnaposti, guest book, noleggio auto, damigelle, fuochi, animazione, musica dal vivo, tableau de mariage e basta mi sembra xD
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione