- Matrimonio
- Community
Stefania
Napoli, Italia · Da Marzo 2021
- Sposa Saggia
- 1.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
I miei fornitori
8
Hotel ricevimenti
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
228
Quando leggo di matrimoni intimi mi viene da pensare che ci sono molte idee in proposito. Per alcuni un matrimonio intimo significa che gli invitati sono davvero molto pochi, per altri "matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno In settimana la mia futura moglie andra a vedere altri abiti da sposa in vari atelier La prima volta che è andata, sono venuto anche io (quando ancora non aveva nessun idea su come volesse...
Care tutte e cari tutti, finalmente io e Alvise venerdì abbiamo adempiuto a quella che per molti è una “formalità burocratica” mentre nella mia regione, la Campania, viene trattata come un primo...
Le mie foto più recenti
17Attività
Ho partecipato a un sondaggio
17 ore faNoi abbiamo vissuto una giornata meravigliosa e piena di emozioni… ora siamo curiosi di sapere com'è andata a voi! 💖
9 giorni faBuongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua e penso che gli invitati non ne farebbero...
16 giorni faCiao sposin*! Sono curiosa: che gusti avete scelto? Gusti tradizionali o più moderni? Per chi si sposa in Piemonte: dove l'avete fatta? Ditemi ditemi ditemi!
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM