- Matrimonio
- Community
Stefania

Napoli, Italia · Da Marzo 2021
- Sposa Saggia
- 1.701 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
I miei fornitori
8
Hotel ricevimenti

Video Matrimonio

Musica matrimonio

Wedding planner
Post a cui partecipo
226
Buongiorno In settimana la mia futura moglie andra a vedere altri abiti da sposa in vari atelier La prima volta che è andata, sono venuto anche io (quando ancora non aveva nessun idea su come volesse...

Care tutte e cari tutti, finalmente io e Alvise venerdì abbiamo adempiuto a quella che per molti è una “formalità burocratica” mentre nella mia regione, la Campania, viene trattata come un primo...

Ciao sposine! Sono della Liguria ed io e il mio compagno ci sposeremo con rito civile/simbolico. Premessa: Sposarsi il giovedì in comune (di residenza) è gratis mentre sposarsi fuori comune (dove...
Le mie foto più recenti
17Attività

Ho partecipato a un sondaggio
40 minuti faVorrei far trovare per i nostri ospiti essendo davvero pochi al loro posto un qualcosa di carino, non vorrei sinceramente imporre dove sedersi quindi sarei piu indirizzata sul biscotto realizzato piu o meno in quel modo o comunque su qualcosa di...

3 giorni faGrazie per la risposta

11 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione