- Matrimonio
- Community
Stefania
Napoli, Italia · Da Marzo 2021
- Sposa Saggia
- 1.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
I miei fornitori
8
Hotel ricevimenti
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
228
Quando leggo di matrimoni intimi mi viene da pensare che ci sono molte idee in proposito. Per alcuni un matrimonio intimo significa che gli invitati sono davvero molto pochi, per altri "matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno In settimana la mia futura moglie andra a vedere altri abiti da sposa in vari atelier La prima volta che è andata, sono venuto anche io (quando ancora non aveva nessun idea su come volesse...
Care tutte e cari tutti, finalmente io e Alvise venerdì abbiamo adempiuto a quella che per molti è una “formalità burocratica” mentre nella mia regione, la Campania, viene trattata come un primo...
Le mie foto più recenti
17Attività
Ho partecipato a un sondaggio
IeriSono preoccupata che i miei invitati si possano annoiare voi che intrattenimento avete scelto?
7 giorni faCiao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto? Team matrimonio diurno o serale?
7 giorni faDal trucco del mattino alla cerimonia, dalle foto al brindisi fino alla festa serale… tutto è passato in un soffio! Ero così piena di emozioni e felicità che non mi sono quasi resa conto del tempo. Anche voi avete avuto la stessa sensazione?
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM