Buongiorno
In settimana la mia futura moglie andra a vedere altri abiti da sposa in vari atelier
La prima volta che è andata, sono venuto anche io (quando ancora non aveva nessun idea su come volesse il vestito ecc) e alla fine tra i vari vestiti che aveva visto ne aveva trovato uno che piaceva sia a me che a lei ma sconsigliato dalle testimoni, per poi ritrovarsi la sera a rimangiarsi il fatto di non averlo preso subito perche venduto poche ore dopo, e ancora ci rosica per questo fatto
Io non avevo messo bocca quel giorno perche come lei non ha detto nulla sul mio, io ho fatto lo stesso con il suo, ne ho parlato solo una volta usciti perche non volevo condizionarla magari
Secondo voi ha senso questa volta darle dei consigli magari (questa volta vedro le foto solo mentre li prova perche non posso essere presente quei giorni) o faccio sempre finta di nulla? Non vorrei trovasse nuovamente un abito che le piace ma che scarta per via delle altre persone
Alla fine ci giriamo su wa a vicenda sia abiti da sposo che da sposa, per farci delle idee, idem su scarpe e accessori, quindi L' effetto sorpresa non e un problema, anche perche quel giorno i vestiti di entrambi saranno sistemati a misura, con i vari accessori e trucco/parrucco, quindi non sarà mai la stessa cosa
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Fotografi garanzie ANFM