Napoli, Italia · Da Marzo 2021
- Sposa Saggia
- 1.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Ho deciso di fare le partecipazioni digitali. Mi sono affidata a lovivity un fornitore che ho trovato qui su matrimonio.com Mi sono piaciute molto perché le ho trovate molto originali, oltre che...
Quando leggo di matrimoni intimi mi viene da pensare che ci sono molte idee in proposito. Per alcuni un matrimonio intimo significa che gli invitati sono davvero molto pochi, per altri "matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno In settimana la mia futura moglie andra a vedere altri abiti da sposa in vari atelier La prima volta che è andata, sono venuto anche io (quando ancora non aveva nessun idea su come volesse...
Care tutte e cari tutti, finalmente io e Alvise venerdì abbiamo adempiuto a quella che per molti è una “formalità burocratica” mentre nella mia regione, la Campania, viene trattata come un primo...
Ciao sposine! Sono della Liguria ed io e il mio compagno ci sposeremo con rito civile/simbolico. Premessa: Sposarsi il giovedì in comune (di residenza) è gratis mentre sposarsi fuori comune (dove...
Ciao a tutte sto organizzando a Febbraio ma tutti mi dicono che e’ una cattiva idea sposarsi nei mesi invernali. Qualcuno mi può dare consigli? Un abbraccio
Si è sposata ieri Olivia testa, figlia della moglie di Fiorello, Susanna Biondo e del suo primo marito. Lo show man l'ha accompagnata all'altare insieme al padre di lei. L'abito da sposa è stato...
Ciao a tutte! Ci sposiamo il 26 ottobre 2025 con rito civile direttamente in location e siamo davvero tanto tanto indecisi se fare la cerimonia la mattina o pomeriggio. La location si trova in...
Premetto che io e il mio fm siamo entrambi amanti del sole. Stiamo cercando una location su Roma per sposarci nel 2025, e a fine mese andremo a vederne alcune. Il nostro anniversario cade a metà...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio care sposine. Amo le cose “anticonformiste” vi piace questo bouquet? Da tener presente che il tema del matrimonio è il bosco e il tessuto del mio vestito e’ Mikado
Ho un dubbio... Ci sposeremo alle 11.00 di mattina e i musicisti hanno detto che andranno via dopo il taglio della torta. Siamo indecisi se chiedere a qualcuno di fare un dj set post torta per quelli...
Ciao ragazze, oggi ho bisogno di un vostro consiglio! Durante il periodo del covid ho provato a fare tantissime cose manuali tra cui anche il ricamo che vi allego in foto. Non l'ho mai utilizzato,...
Ciao a tutti, sabato abbiamo avuto il "piacere" anzi il "dispiacere" di andare al nostro primo e ULTIMO matrimonio in estate. Primo perchè negli anni passati siamo riusciti a defilarci, ci pare di...
Ciao, per vostra esperienza personale, dopo il taglio torta, quanti invitati cominciano a lasciare la festa nonostante i balli abbiano inizio solo a partire da quel momento?
Buongiorno a tutte A quasi 2 mesi dal matrimonio, purtroppo, mi rendo conto di non essere capace di organizzare le nozze. Non riesco a capire come si faccia un libretto da messa, un tableau piuttosto...
Ciao community! Oggi volevo parlare del rito.. noi abbiamo scelto un rito simbolico e mi sta entusiasmando ed emozionando tantissimo crearlo insieme alla celebrante! Stiamo facendo un bellissimo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, Con il mio fidanzato ci stiamo muovendo per i primi preventivi per il matrimonio, previsto per ottobre 2025. Io ho un fratello e una sorella molto più grandi di me, e già dai 14 anni ho...
Ciao a tutte, vorrei sapere da chi ha avuto esperienza di cerimonia civile presso casa comunale (non municipio, ma location esterna autorizzata) se l’ufficiale di stato è stato disponibile a seguire i...
Cosa ne pensate? Vi sono piaciuti gli abiti?
Buongiorno ragazze Volevo sapere quanto e' durato il vostro ricevimento di matrimonio Grazie
Che ne pensate di una data di matrimonio il 29 agosto?
Gli inviti li faremo cartacei, ma le partecipazioni non sappiamo ancora. Sarebbe scortese mandare un piccolo post fatto carino su WhatsApp?
Ciao ragazze, c'è un matrimonio che vi ricordate particolarmente per qualcosa che lo rendeva davvero brutto? Premetto che i matrimoni mi piacciono e che non mi è mai passato per la testa di criticare...
Aiuto la location che mi piace ha solo le ultime date disponibili 18 agosto e 28 ottobre da premettere che il 26 ottobre si mette l’ora legale 😭😭😭😭
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, mi sposo nel 2025, sto cercando un fotografo che non sia invadente e faccia foto reportage. Sapete darmi qualche suggerimento? Grazie
Ragaaa come può sembrare che faccio il rito ufficiale a maggio e poi festa e rito ufficioso a luglio? Aiutoooo
Ciao a tutt* vorrei un consiglio in merito all'orario da scrivere sulle partecipazioni. Noi celebreremo il rito direttamente in location, all'aperto alle ore 18. Secondo voi dovrei scrivere mezz'ora...
Salve a tutti! Per la data che dovrei scegliere le location tutte mi indirizzano/suggeriscono/obbligano a fare il serale Per la vostra esperienza potrei capire gli orari della chiesa e a che ora poi...
Buongiorno ragazze e buona domenica. 🌿❤️ Voelvo chiedervi, per chi come me, invierà le partecipazioni digitali tramite Whatsapp, io avevo pensato di creare una lista broadcast da inviare un messaggio...
Ragazze la Fioreria che avevamo fermato mesi fa ci ha tirato il bidone e quindi ci siamo trovati a un mese dalle nozze a doverne trovare un’altra. Ne sono rimaste due: 1) Fioreria 1: costa un pochino...
Ariciaoo ! Per quanto riguarda il trucco, mi farò truccare da un’amica con la passione per il make up, che ve ne pare ? Preferite l’occhio oro o quello rosa ?
Fotografi garanzie ANFM