Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chicchi
Sposa Principiante Settembre 2024 Campobasso

Dj set post torta?

Chicchi, il 22 Agosto 2024 alle 18:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ho un dubbio... Ci sposeremo alle 11.00 di mattina e i musicisti hanno detto che andranno via dopo il taglio della torta. Siamo indecisi se chiedere a qualcuno di fare un dj set post torta per quelli che vorranno restare o far concludere la serata così... Mi potete raccontare le vostre esperienze?

15 Risposte

Ultime attività da Barby, il 26 Agosto 2024 alle 20:05
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sò quanto potete rimanere ancora dopo il tagllio torta, ma se sai di si allora un dj ci sta😉
    • Rispondi
  • Marina
    Esperta Giugno 2025 Isernia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche io mi sposerò alle 11 di mattina. La location ci ha dato disponibilità fino a mezzanotte e i nostri musicisti in teoria sarebbero dovuti andare via post taglio torta. Abbiamo chiesto loro di rimanere un'oretta in più e continuare a fare musica live fino alle 21. Non avremo quindi il DJ set ma continueremo per qualche ora con la band Smiley smile

• Rispondi
  • Chicchi
    Sposa Principiante Settembre 2024 Campobasso
    Chicchi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tipo di ospiti e dal giorno . Noi ci siamo sposati di domenica e tanti dovevano andare a lavorare il giorno dopo, cerimonia era stata a mezzogiorno. Abbiamo preso dj per dopo taglio e comunque hanno ballato
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sono sposata la mattina e dopo la torta avevo previsto uno spettacolo. Risultato? Ballammo in pochissimi perché tutti, ormai stanchi (anche i ragazzi) andarono via. Matrimonio di mattina vuol dire che tutti, compresi gli invitati, sono svegli (almeno) dalle 6 del mattino. Già alle 19;30/20 vogliono andare via. Pensa che la prima bomboniera la consegnai alle 18:00 (molto prima del taglio torta)
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai matrimoni a cui sono stata io titti andavano via dopo il taglio torta. La location non vi da limitazioni di orario? Avete chiesto a che ora dovete lanciarla?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2022 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa vi piace e dai vostri ospiti . Io dalla mattina non tirerei troppo fino a sera perché inizia a sentirsi la stanchezza per tutti e magari tanti preferiscono andar via ad una certa ora.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche dai tuoi invitati. E devi parlare anche con la location per sapere anche l'orario di fine evento. Noi ci siamo sposati in tarda mattinata e abbiamo avuto il dj tutto il giorno quindi abbiamo ballato da subito, e saremmo anche rimasti oltre ma alle 21:30 la responsabile ci ha fatto capire che era ora... Però sono stata a un matrimonio che è iniziato alle 11 e finito alle 2 di notte (molti sono andati via dopo al torta alle 20/21) ma alcuni di noi erano invitati al taglio torta e siamo rimasti. Sono stata a un matrimonio in puglia iniziato alle 12:30 e finito alle tre con dj set ma ovviamente erano rimasti i giovani.
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me prolungare un matrimonio che inizia al mattino con un dj set è un po' troppo. Gli ospiti potrebbero essere stanchi dopo una giornata così intensa. Però in definitiva tu conosci i tuoi invitati e sai se hai un numero consistente di persone a cui farebbe piacere continuare e quindi per il quale varrebbe la pena ingaggiare un dj.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati alla vostra stessa ora e alle 18 era tutto finito, tutti stanchi e siamo andati via. Dal mattino è davvero lunga tirare la sera.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2024 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me il dj post torta ha senso se fate un matrimonio serale, con molti invitati giovani per un festeggiamento tipo discoteca. Noi ci siamo sposati alle 12, i balli e l’animazione li abbiamo fatti durante il ricevimento e i musicisti ci hanno accompagnato fino al taglio torta. Il tutto è finito verso le 22 ed eravamo felicissimi ma stanchi, abbiamo concluso con i fuochi d’artificio e la consegna delle bomboniere.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò alla tua stessa ora e alle 20 dovremo abbandonare la sala...direi che facendo un po i conti resta poco tempo dopo il taglio della torta quindi secondo me non ne vale pena
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo previsto un'oretta di DJ set giusto nel caso ci dovesse essere qualche invitato che ha voglia di fermarsi a ballare, ma sappiamo che la maggior parte andrà via dopo il taglio della torta e per noi va benissimo così, perché non vogliamp fare troppo tardi 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che ora farete il taglio torta. Nel senso che o lo prevedete proprio alla fine e quindi dichiarate la fine della giornata, oppure se lo fate contemporaneamente al buffet dei dolci allora potrebbe essere presto e magari un po’ di musica dopo potrebbe andare bene.
    Noi ad esempio faremo taglio torta intorno alle 17, quindi prevediamo di continuare con la musica almeno per un altro paio d’ore! Se invece l’avete prevista per le 19, allora potrebbe anche andare bene così..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati proprio alle 11, ma dopo il taglio torta sono andati via tutti perché da quell'ora la gente poi è stanca🤍 e fidati, anche voi sposi lo sarete
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione