Ragazze la Fioreria che avevamo fermato mesi fa ci ha tirato il bidone e quindi ci siamo trovati a un mese dalle nozze a doverne trovare un’altra.
Ne sono rimaste due:
1) Fioreria 1: costa un pochino in meno, la proprietaria sarebbe lei stessa presente il giorno delle nozze per gli allestimenti. Punti negativi: non mi convince al 100% la sua idea di allestimento per la cerimonia (ma penso che se le diciamo cosa vogliamo ci ascolti ), poche recensioni (6) comunque positive, poche foto di matrimoni già fatti. Se scegliamo lei dobbiamo ancora definire meglio alcuni dettagli
2) Fioreria 2: ci ha mostrato esempi concreti di sue composizioni, fiori precisi ecc. diciamo che se scegliamo lei è già tutto ben definito.punti negativi: un po’ più costosa, la proprietaria, con cui ho parlato, mi ha già detto che per un impegno precedente lei non ci sarà il giorno degli allestimenti,manderebbe sue collaboratrici.Ha molte più recensioni (una settantina) di cui qualcuna (molto poche ) negative
Quale scegliereste?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Se hai almeno una di queste 10 qualità, puoi considerarti la...
Sei sicura di essere realmente la "donna perfetta"? Scoprilo attraverso queste...
Consigli per la vita di coppia
Non solo piedi: quali sono i principali feticci erotici che...
Ci sono dettagli o atteggiamenti che attirano particolarmente la nostra...
Matrimonio religioso
Qual è il significato della Kippah nell'ebraismo? Scoprilo
Sapete perché nei matrimoni ebraici gli uomini indossano la kippah? Scoprite il...
Fotografi garanzie ANFM