Vignale Monferrato, Alessandria · Da Dicembre 2023
- Sposa Precisa
- 1.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
43
Ciao a tutte sposine! È la prima volta che apro un topic, ma ho proprio bisogno di voi. Ci sposiamo a settembre 2025 e per causa lavoro possiamo usufruire del congedo matrimoniale entro i termini di...
Ciao, mi sento un po' in colpa a fare questa domanda...ma dato che abbiamo condiviso tante perplessità sugli invitati (disdette, scarso aiuto ecc) vi chiedo anche questa: vi è capitato che alcuni...
Ciao a tuttə! Stiamo organizzando un matrimonio per l’agosto del prossimo anno, ci piacerebbe svolgere un rito civile, possibilmente con validità legale, e a seguire cena e after party. L’ideale...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
259 giorni faCiao sposine! Parliamoci chiaro… Chi di voi sta davvero seguendo passo dopo passo la tabella di marcia per i preparativi del matrimonio? 😅 Io ci provo… ma ogni mese qualcosa slitta o cambia!
259 giorni faCiao a tutte/i, chiedo un parere perché sono molto indecisa! Abbiamo due bambini di 7 e 9 anni e non so se portarli con noi in viaggio di nozze oppure no. Premetto che purtroppo non abbiamo mai la possibilità di fare vacanze di famiglia, l'ultima...
261 giorni faCiao a tutte! Stiamo pensando al DJ, musica live o qualche gioco divertente durante il ricevimento... Ma secondo voi, quanto è importante davvero l'intrattenimento al matrimonio?
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM