Vignale Monferrato, Alessandria · Da Dicembre 2023
- Sposa Precisa
- 1.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Ciao a tutte sposine! È la prima volta che apro un topic, ma ho proprio bisogno di voi. Ci sposiamo a settembre 2025 e per causa lavoro possiamo usufruire del congedo matrimoniale entro i termini di...
Ciao, mi sento un po' in colpa a fare questa domanda...ma dato che abbiamo condiviso tante perplessità sugli invitati (disdette, scarso aiuto ecc) vi chiedo anche questa: vi è capitato che alcuni...
Ciao a tuttə! Stiamo organizzando un matrimonio per l’agosto del prossimo anno, ci piacerebbe svolgere un rito civile, possibilmente con validità legale, e a seguire cena e after party. L’ideale...
Buonasera sposine questo post e per chi si è già sposato oppure è in procinto. Ma è possibile che siamo a -2 giorni dal matrimonio e mancano ancora 26 persone che devo fare il bonifico??(26 su 73)???...
Ragazze, il grande giorno è arrivato!! Oggi alle 16:00 inizierà il mio cammino da moglie 🥰 Vi dirò.. stanotte ho anche dormito, mi sono svegliata abbastanza presto, più o meno per le 08:00, mi sono...
Ragazze mancano solo 10 giorni???? Chi come me? Come siete messe?
Ed eccoci qui a meno quindici giorni e sono nel panico più totale avrò fatto tutto? Andrà tutto bene sono davvero ansiosa ragazze come si fa a pensare e capire se ci manca qualcosa? Aiutoooo
Secondo voi posso indossare questo abito (foto da internet) con tacco alto e stola per un matrimonio che si terrà nel pomeriggio tra qualche giorno in cui sarò la testimone dello sposo? Sto entrando...
Buongiorno a tutti , quasi a un mese dal bellissimo SI ci tenevo a mostrarvi il mio trucco e parrucco il giorno del matrimonio , per il mio matrimonio mi sono affidata alle mani magiche di Laura Coco...
Oggi vorrei fare un po’ di conti, soprattutto in riferimento ai commenti (spiacevoli) che ricevono gli sposi che provano a chiedere info riguardo a come funziona per i regali. Premessa doverosa: sì,...
Finalmente a -67 giorni abbiamo fatto le Pubblicazioni 😍 per fortuna questa settimana siamo di turno notturno quindi stamattina ce la siamo presa per noi, ci siamo vestiti bene e siamo andati in...
Ciao a tutti, noi ci sposeremo il 29 Settembre 2024! Abbiamo già prenotato il nostro viaggio di nozze, ma ora l'ansia sta prendendo il sopravvento!!! Dovremmo partire ad ottobre per New York - Miami-...
Ma la prova Menù Si FA dopo aver ingaggiato il Ristorante o si può scegliere dopo di non ingaggiarlo?
Ciao ragazze, con quale banca avete aperto l’iban ? E che frase avete scritto ? Lo avete messo nelle partecipazioni? Help me 😅
Ciao a tutte! Io e il mio fm ci sposeremo a giugno 2025 e stiamo organizzando il tutto.. per la luna di miele avremmo optato per una crociera, perché sarebbe una novità per entrambi ed è un'...
Primissima domanda del nostro test per ricevere il regalo 💎💖 Dove andrai o vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quanto durerà...
Chi ha il fm o marito più giovane? Di quanti anni? Come lo hanno preso i suoi genitori?
Ciao Ragazze, quanti come me sposano il 30 settembre 2024?😍 e chi i primi di ottobre farà crociera Caraibi??
Ciao sposineeee❤️ Qualcuna come me che sposa a settembre?!! A che punto siete?! A noi manca di definire i dettagli ma siamo già a buon punto 🥰🥰non vedo l’oraaaaaa🥹🥹🥹
Il tema del matrimonio è "giardino incantato" ed arriveremo in location con il furgoncino della Volkswagen... 🥰 Ah, le buste sono verde salvia come le foglie sugli inviti... I fiori tutti colorati...
Ciao Ragazze Sono una sposa di maggio e c siamo a -26e l'ansia inizia a farsi sentire sempre di più, ma tralasciando questo la cosa che mi fa più male e pensare che quel giorno il mio papà non sarà...
Scusate la domanda buffa ma sono proprio curiosa di sapere a quanti anni vi sposate. Chissà se sono la più anziana della community 😃 Io ho 42 anni! Mi sposo un po’ tardi rispetto ai canoni anche se al...
Care ragazze, ho bisogno di voi! Non sappiamo proprio dove andare in viaggio di nozze. Cerchiamo un posto che non sia solo relax, vorremmo abbinare una settimana di mare alla visita delle città....
Allora ragazze per chi aveva seguito il post l altra volta, ho rifatto una prova Make Up con la stessa truccatrice che avrebbe dovuto seguire le indicazioni date (trucco più leggero, meno scuro ecc,...
Ragazze la Fioreria che avevamo fermato mesi fa ci ha tirato il bidone e quindi ci siamo trovati a un mese dalle nozze a doverne trovare un’altra. Ne sono rimaste due: 1) Fioreria 1: costa un pochino...
Chiedo consiglio per la gestione inviti e invitati. Sono partita dal presupposto di organizzare un matrimonio intimo, pochi ma buoni e sinceramente interessati. A cozzare con ciò c’è il parentado...
Sono molto indecisa se prendere sia un fotografo che un videomaker, non mi è mai interessato molto avere il video del matrimonio...preferirei delle belle foto, c'è qualcuno come me?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Io mi sposo il 6 settembre in chiesa con ricevimento a cena. Secondo voi è giusto fare la cerimonia religiosa alle 17? O è troppo tardi? Premetto che io sarò puntualissima quindi nessun...
Ciao a tutti, ci sposiamo il 22 settembre e vorremo partire per il viaggio di nozze dal 24/09 al 4/10 di quest'anno. Avevamo pensato New York e Messico, ma è periodo di uragani. Chi va in questo...
Fotografi garanzie ANFM