Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Abituale Settembre 2024 Caserta

Viaggio di nozze

Giovanna, il 6 Luglio 2024 alle 01:31 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao a tutti, noi ci sposeremo il 29 Settembre 2024! Abbiamo già prenotato il nostro viaggio di nozze, ma ora l'ansia sta prendendo il sopravvento!!! Dovremmo partire ad ottobre per New York - Miami- Crociera Caraibi... Qualcuno ha pianificato il nostro stesso viaggio (o simile) per quel periodo?? Ho paura che possa essere ricordata come una brutta esperienza per via del meteo, ovviamente parlo di situazione estreme, quali ad esempio gli uragani!

11 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 7 Luglio 2024 alle 23:40
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Negli ultimi giorni ho navigato molto in internet e ho scoperto che in realtà è un periodo molto gettonato per quella meta!
    Speriamo vada tutto per il meglio🤞🏻e che sia solo "ansia da prestazione"🤣...
    Conoscendomi, immagino che una volta lì saprò solo godermi tutto al massimo!!
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Abituale Settembre 2024 Lucca
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 30 settembre per nuova Zelanda e Fiji, anche io temo il tempo poiché è tutto cambiato però se in agenzia ti hanno consigliato quel periodo fidati di loro 🙂 a noi per esempio avevano sconsigliato il Canada perché eravamo fuori limite e non organizzavano nemmeno i tour in quei mesi..credo che la stagione degli uragano sia ora a quanto ho sentito..ma comunque conosco diverse coppie che sono state lì in questo periodo ed è andato tutto bene, al limite vi faranno una variazione di programma se le condizioni non saranno ottimali, vai tranquilla 😘
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Alessandria
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero peccato ! No ancora non abbiamo prenotato, contiamo di farlo poi quando saremo già sulla nave .
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 19,peccato! Siete già la seconda coppia che conosciamo in giro sui social che parte il 5... Allora poi mi aggiornerai! Avete già prenotato escursioni?
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ! Quando partite?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si, MSC Seascape, voi?
    • Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , noi faremo Miami e crociera dei Caraibi ! Partenza 5 ottobre… ormai il meteo è incerto ovunque! Incrociamo le dita 😅 sarete su MSc?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero in crisi🤕
    Il mio lato razionale mi suggerisce di non correre il rischio... Ma il rimorso, in caso di meteo favorevole in quel periodo, mentre io sono altrove,sarebbe imparagonabile!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stagione degli uragani ufficialmente và dal 1 Giugno al 30 Novembre. Prima di pianificare il nostro viaggio, ovviamente ne eravamo a conoscenza ed infatti ne abbiamo parlato anche con il nostro tour operator... Nonostante tutto era il nostro sogno e abbiamo deciso di realizzarlo! Ora, la nostra ansia nasce dal momento in cui gli esperti prevedono per il 2024 una stagione molto violenta ed infatti a testimonianza c'è l'uragano Berly di questi giorni...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna! Noi partiremo il 7/10 per New York e Santo Domingo.. inizialmente anche noi siamo stati titubanti per il meteo, ma l’agenzia ci ha rassicurati! Anche perché ormai il meteo è incerto ovunque.. basta vedere come si sta svolgendo la nostra estate quest’anno! Stai tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna io mi sposerò a fine giugno 2025 riguardo la metà di nozze più o meno dovrebbe essere la stessa della tua.. Miami, Santa Monica ecc Io non sono molto esperta riguardo al meteo però penso che in qualsiasi periodo dell’anno ci possa essere il rischio di uragani.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione