Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry
Sposa Precisa Giugno 2025 Reggio Calabria

Luna di miele in crociera

Terry, il 15 Maggio 2024 alle 18:34 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ciao a tutte! Io e il mio fm ci sposeremo a giugno 2025 e stiamo organizzando il tutto.. per la luna di miele avremmo optato per una crociera, perché sarebbe una novità per entrambi ed è un' esperienza che vorremmo fare insieme 😊. Quali itinerari ci consigliereste? Con quale compagnia? E soprattutto che costo potrebbe avere??? Grazie mille!

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 16 Maggio 2024 alle 15:13
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi stavamo valutando una crociera, una che fa tappa nelle isole greche. Anni fa con la mia famiglia ci trovammo bene con Costa Concordia e l'itinerario era francia spagna tunisia e malta.

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2024 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crociera delle isole greche oppure del mediterraneo oppure la crociera sul Nilo..
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Alessandria
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , noi faremo ad ottobre la crociera dei Caraibi! Partenza da Miami ! Tieni conto 2500 euro a testa più o meno
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io faccio la crociera , innanzitutto ti consiglio di andare in un periodo meno caro .
    Io parto il 23 settembre e faccio : italia, grecia e turchia .
    La nostra crociera dura 10 giorni e l’abbiamo scelta sia per la durata e anche perché ero molto curiosa di visitare sia l’isola di corfu e sia istanbul ❤️ noi partiamo con msc splendida. Abbiamo pagato intorno i 2.900€ con due escursioni incluse siamo arrivati a 3.130€
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende da che tipo di viaggiatori siete.
    Se siete amanti del mare, isole caraibiche e Oceano Indiano; se siete più interessati alla storia, starei soprattutto nel Mediterraneo; se apprezzate le città d’arte, andrei sulle repubbliche Baltiche; se siete più selvaggi, da natura incontaminata e paesaggi spettacolari, direi il Nord Europa.
    Poi ci sono tante altre opzioni, anche la crociera sul Nilo è molto bella e interessante.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa