Padova, Padova · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Padova, Padova · Da Agosto 2023
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2024
Care ragazze, ho bisogno di voi! Non sappiamo proprio dove andare in viaggio di nozze. Cerchiamo un posto che non sia solo relax, vorremmo abbinare una settimana di mare alla visita delle città....
Ciao ragazze! Vi chiedo un consiglio per quale isola scegliere dopo l’America. Noi vorremmo fare una settimana di relax al mare ma non sappiamo quale isola scegliere, avete consigli? Vorremmo fare...
Ho creato un post
316 giorni faCare ragazze, ho bisogno di voi! Non sappiamo proprio dove andare in viaggio di nozze. Cerchiamo un posto che non sia solo relax, vorremmo abbinare una settimana di mare alla visita delle città. Volevamo fare californi + mare ma ce lo sconsiglino per...
Ho partecipato a un sondaggio
335 giorni faCiao sposine Oggi mi è sorto questo dubbio: il matrimonio è il 1 giugno stiamo pensando di partire il 7 per due settimane e da contratto dovrei comunicarlo un mese prima di voler richiedere il congedo; tuttavia deve essere concordato con l azienda e...
Ho partecipato al post di Beatrice
350 giorni faBeatrice non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione