Padova, Padova · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2024
Care ragazze, ho bisogno di voi! Non sappiamo proprio dove andare in viaggio di nozze. Cerchiamo un posto che non sia solo relax, vorremmo abbinare una settimana di mare alla visita delle città....

Ciao ragazze! Vi chiedo un consiglio per quale isola scegliere dopo l’America. Noi vorremmo fare una settimana di relax al mare ma non sappiamo quale isola scegliere, avete consigli? Vorremmo fare...

Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto! Qualcuno di voi è stata a Santo Domingo? Stiamo organizzando il viaggio di nozze e pensavamo di andarci ad ottobre. Alcune agenzie ce l’hanno sconsigliato...

Ciao ragazze! Qualcuna tra voi ha scelto il catering Le Delizie di Camisano? Mi hanno fatto una buona impressione ma non li ho mai provati e sono un po’ titubante. Grazie mille per i vostri consigli!

Ciao a tutti! Qualcuno di voi si è sposato al ristorante le querce di Ponzano? Come vi siete trovati? Sapreste dirmi il prezzo a persona che viene richiesto? Stiamo cercando qualcosa di accessibile...

Ciao a tutti! Desidero chiedere dei consigli, stiamo cercando un agriturismo o Villa in zona Padova, Colli Euganei, o Treviso che faccia un buon prezzo per il nostro matrimonio, da spendere massimo...