Vai ai contenuti principali
Beatrice
Beatrice

Padova, Padova · Da Agosto 2023

Felicemente sposati 🎉

4 Ottobre 2024

160giorni 18hh
Beatrice
Viaggio di nozze inizio ottobre
Beatrice, Il 2 Aprile 2024 alle 17:23

Care ragazze, ho bisogno di voi! Non sappiamo proprio dove andare in viaggio di nozze. Cerchiamo un posto che non sia solo relax, vorremmo abbinare una settimana di mare alla visita delle città....

Giada, mercoledì 3-Apr-24 7 120
Beatrice
Quale isola scegliere per il relax dopo l’america?
Beatrice, Il 28 Febbraio 2024 alle 08:48

Ciao ragazze! Vi chiedo un consiglio per quale isola scegliere dopo l’America. Noi vorremmo fare una settimana di relax al mare ma non sappiamo quale isola scegliere, avete consigli? Vorremmo fare...

Mia, martedì 19-Mar-24 17
Beatrice
Santo Domingo rischio uragani
Beatrice, Il 27 Febbraio 2024 alle 18:37

Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto! Qualcuno di voi è stata a Santo Domingo? Stiamo organizzando il viaggio di nozze e pensavamo di andarci ad ottobre. Alcune agenzie ce l’hanno sconsigliato...

Silla, mercoledì 28-Feb-24 5 159
Beatrice
Catering le delizie - Camisano
Beatrice, Il 20 Ottobre 2023 alle 05:55

Ciao ragazze! Qualcuna tra voi ha scelto il catering Le Delizie di Camisano? Mi hanno fatto una buona impressione ma non li ho mai provati e sono un po’ titubante. Grazie mille per i vostri consigli!

Alessia, martedì 24-Ott-23 1 32
Beatrice
Ristorante le querce Ponzano Veneto
Beatrice, Il 19 Ottobre 2023 alle 06:34

Ciao a tutti! Qualcuno di voi si è sposato al ristorante le querce di Ponzano? Come vi siete trovati? Sapreste dirmi il prezzo a persona che viene richiesto? Stiamo cercando qualcosa di accessibile...

Alessia, venerdì 20-Ott-23 1 44
Beatrice
Agriturismo o Villa Padova e dintorni
Beatrice, Il 26 Settembre 2023 alle 18:55

Ciao a tutti! Desidero chiedere dei consigli, stiamo cercando un agriturismo o Villa in zona Padova, Colli Euganei, o Treviso che faccia un buon prezzo per il nostro matrimonio, da spendere massimo...

Silvia, mercoledì 27-Set-23 3 103

Gruppi generali

Ispirazione