Padova, Padova · Da Agosto 2023
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
756 giorni faCare ragazze, ho bisogno di voi! Non sappiamo proprio dove andare in viaggio di nozze. Cerchiamo un posto che non sia solo relax, vorremmo abbinare una settimana di mare alla visita delle città. Volevamo fare californi + mare ma ce lo sconsiglino per...
Ho partecipato a un sondaggio
775 giorni faCiao sposine Oggi mi è sorto questo dubbio: il matrimonio è il 1 giugno stiamo pensando di partire il 7 per due settimane e da contratto dovrei comunicarlo un mese prima di voler richiedere il congedo; tuttavia deve essere concordato con l azienda e...
Ho partecipato al post di Beatrice
790 giorni fa
Ho creato un post
790 giorni faCiao ragazze! Vi chiedo un consiglio per quale isola scegliere dopo l’America. Noi vorremmo fare una settimana di relax al mare ma non sappiamo quale isola scegliere, avete consigli? Vorremmo fare mare ma senza spendere troppi soldi! Grazie per il...
Ho creato un post
791 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto! Qualcuno di voi è stata a Santo Domingo? Stiamo organizzando il viaggio di nozze e pensavamo di andarci ad ottobre. Alcune agenzie ce l’hanno sconsigliato per rischio uragani e per le alghe che si trovano...
Ho creato un post
922 giorni faCiao ragazze! Qualcuna tra voi ha scelto il catering Le Delizie di Camisano? Mi hanno fatto una buona impressione ma non li ho mai provati e sono un po’ titubante. Grazie mille per i vostri consigli!
Ho creato un post
923 giorni faCiao a tutti! Qualcuno di voi si è sposato al ristorante le querce di Ponzano? Come vi siete trovati? Sapreste dirmi il prezzo a persona che viene richiesto? Stiamo cercando qualcosa di accessibile economicamente. Grazie di cuore!
Ho ottenuto una medaglia!
944 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
945 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
945 giorni faCiao a tutti! Desidero chiedere dei consigli, stiamo cercando un agriturismo o Villa in zona Padova, Colli Euganei, o Treviso che faccia un buon prezzo per il nostro matrimonio, da spendere massimo 100 euro a persona. Conoscete qualcosa? Grazie di...
964 giorni faParliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
964 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Fotografi garanzie ANFM