Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Novella Ottobre 2024 Padova

Santo Domingo rischio uragani

Beatrice, il 27 Febbraio 2024 alle 18:37 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto! Qualcuno di voi è stata a Santo Domingo? Stiamo organizzando il viaggio di nozze e pensavamo di andarci ad ottobre. Alcune agenzie ce l’hanno sconsigliato per rischio uragani e per le alghe che si trovano ora sulle spiagge. Avete consigli da darci? Voi quando siete stati e come l’avete trovato? Grazie di cuore! 😇

5 Risposte

Ultime attività da Silla, il 28 Febbraio 2024 alle 09:11
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci andremo a maggio e volendo è ancora stagione. Una mia amica ci è andata a settembre e si è fatta tutta la settimana in villaggio perchè c'era l'uragano e non era sicuro uscire

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende dal periodo. Non alla fine abbiamo evitato tutta quella zona proprio per questo motivo ma il viaggio sarebbe stato previsto per agosto. L'agente ci ha proprio sconsigliato S.Domingo, Messico e Miami
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ci sono stata 12 anni fa a novembre. Tempo bello ma ogni giorno c’era un piccolo temporale di mezz’ora, non ho avuto problemi di alghe, che invece ho avuto a Zanzibar. Personalmente però nonostante sia carina, non ci tornerei, non amo la classica vacanza da villaggio turistico… ma una scelta personale
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo è andato con amici e ha detto che è bella però non andrebbe di nuovo..
    Troppe cose che non si possono fare..
    Alcool a qualsiasi ora dal.giorno eccPer uragani stai tranquilla.. però porta cose pesanti ...Loro sono andati in estate lì che qui era gennaio ..e faceva freddo dal pomeriggio in poi
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato e saremo li il 13/10!
    Il nostro agente ci ha tranquillizzato sul fatto che in primis per beccare un uragano bisogna essere proprio tanto sfigati😂🤘🏼 e poi ci ha detto che anche là, come da noi, le “stagioni” sono cambiate facendoci l’esempio lampante delle maldive! Quindi ci siamo fidati e abbiamo prenotato 🤞🏼❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione