Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2024 Caserta

Ansia?

Anna, il 21 Agosto 2024 alle 11:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17

Ciao ragazze! Mancano 16 giorni al mio matrimonio e per il momento sono serena, nonostante io sia una perfezionista e maniaca del controllo Smiley xd . Come ve la passate voi? Manca poco o vi siete già sposate? Ho paura di avere l'ansia non appena rientrerò dalle vacanze tra qualche giorno... vorrei godermi tutto senza stress e stando serena, è possibile?? Smiley heart

17 Risposte

Ultime attività da Serena, il 22 Agosto 2024 alle 16:22
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che brava a noi ne mancano 20 e io sono in palla piena ahahah mai avuto ansie fino ad ora e invece da adesso sono piena di ansie e spero vada tutto bene ahhhhhhahhaha

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2024 Vicenza
    E. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente, finché non sono problemi di salute o altre cose gravi si risolve tutto 🤗
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo! Vedrai però che andrà tutto per il meglio, anche noi abbiamo diverse scadenze a brevissimo… ma andrà tutto bene 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2024 Vicenza
    E. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora a - 25 giorni ansia zero, anche se devo dire che l'universo ce la sta mettendo tutta per farcela venire 😅 il vestito del mio fm ordinato a maggio forse arriva a meno 10 giorni dal matrimonio, sperando sia esattamente come lo ha ordinato, e comunque essendo su misura lo dovranno aggiustare.. E ieri ci sono arrivate le bomboniere ordinate online, ci hanno aperto il pacco e ne hanno rubato la metà.. Cosa se ne facciano di un oggetto da cucina con i nostri nomi e la data del matrimonio resterà sempre un gran mistero 🤷
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna , manca pocooo 😍bravissima continua così 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata a giugno e non ho avuto l'ansia MAI, neanche quando ero in macchina per arrivare al luogo della cerimonia 🤗
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao questo sta capitando anche a noi a volte ma credo sia semplicemente per la tanta stanchezza e stress accumulati.. l’importante è far subito pace ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Saggio Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!per il nostro grande giorno mancano ancora alcuni mesi, quindi niente ansia 🤣 ma oggi abbiamo misurato le fedi e sinceramente mi sentivo molto emozionata, quasi a realizzare davvero quello che stiamo organizzando 😊😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a me mancano 10 giorni e devo dire che non ho particolare ansia, almeno non me ne rendo conto! Sono solo molto stanca e sia io che FM negli ultimi giorni forse "scattiamo" più facilmente, anche per delle cavolate... ma poi per fortuna ci passa subito! Smiley smile

• Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Alessandria
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , a me mancano 23 giorni e con l’aiuto della wedding che è soprattutto una mia amica , mi sembra quasi che il matrimonio non sia il mio 😂 a parte gli scherzi , godiamoci questi momenti splendidi e unici ! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! A me mancano 30 giorni esatti e devo dire che non ho ancora realizzato che il matrimonio è il mio 🤣 per ora sono tranquilla anche se ci mancano ancora un po' di cose da ultimare perché agosto di mezzo con le chiusure e ferie non ha aiutato. Sono comunque fiduciosa che riusciremo a fare tutto e poi come dico sempre io, ci stiamo sposando ed è una cosa bellissima! Non vale proprio la pena di farsi rovinare i preparativi dall'ansia 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io sono a meno 23 giorni, ti capisco perfettamente perché anch'io inizio ad avere un po' d ansia, ti capysco perfettamente... Ma mica stiamo ANDANDO IN GUERRA O SI 🤣🤣🤣a parte gli scherzi, anch'io sto facendo tutto da sola e ho ancora alcune cose da ultimare, c'è sempre la paura che qualcosa resti fuori o Nn venga fatta cm noi vorremmo... Dobbiamo stare serene credo questa sia la chiave giusta ❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, io sono a meno un mese e ho ancora diverse cose da portare a termine, anche perchè ho deciso di fare molte cose da sola e a mano per cui hanno inevitabilmente preso molto tempo. Contando che non ho ferie e ho degli orari lavorativi estenuanti. la stanchezza mista a ansia si fa sentire da qualche giorno. spero passi per godermi tutto al meglio.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io li sposo il giorno prima di te.. un po’ di ansietta comincia a salire perché mancano ancora piccoli dettagli da concludere..ma per ora sono tranquilla, come se non stesse per succedere a me 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Io sono come te e mancano 17 giorni 🥲
    Sono molto tranquilla e tutti continuano a dirmi che l’ansia arriverà dopo, vero o meno non lo so, e non vorrei nemmeno pensarci ed anzi vivermi tutto appieno. 🥰
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano ancora 11 mesi e quindi di tempo per avere ansia ce n'è ancora a volontà. Spero però di tenerla sotto controllo come te.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Sono appena scesa sotto i 60 giorni e mi sta salendo un po’ di ansietta. Più che altro perché riprenderò a lavorare e ho paura di non riuscire a portare tutto a termine. Dall’altro lato non vedo l’ora che arrivi! È una bella emozione e provo a godermela nonostante le ansiette.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione