Ciao ragazze, c'è un matrimonio che vi ricordate particolarmente per qualcosa che lo rendeva davvero brutto? Premetto che i matrimoni mi piacciono e che non mi è mai passato per la testa di criticare le persone per come lo organizzano (considerando quanto costa sposarsi oggi), ho presenziato davvero a tanti matrimoni nel corso degli anni.. e sono stati tutti piacevoli. Tuttavia uno, in particolare, mi ha lasciata un po' così per il cibo.. per il fatto che quando mi sono alzata da tavola avevo ancora fame e quando me ne sono andata sono passata dal mc donald's. Non mi era mai successo... c'era davvero pochissimo cibo, però per le altre cose era molto ricco, musica, fuochi d'artificio e persino uno spettacolo per gli ospiti in giardino e animatrice per bambini. E voi? Il matrimonio più brutto che ricordate cosa aveva di tanto brutto?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
10 idee per organizzare un matrimonio vintage in Lombardia
Il vostro sogno è organizzare un matrimonio dallo stile vintage? Dal catering...

Luoghi dove celebrare il matrimonio
5 buoni motivi per celebrare un matrimonio country in...
Una terra che emana profumo di limone e in cui il verde rigoglioso vi farà...

I servizi per il tuo matrimonio
Endless wedding: le feste di matrimonio di più giorni sono...
Le nozze del 2025 ci sorprendono più che mai con una nuova tendenza: gli endless...