- Matrimonio
- Community
Carla
Bari, Bari · Da Agosto 2020
Trovo la mia completezza solo negli occhi del mio piccolo Giacomo❤💙
- Sposa Abituale
- 486 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Agosto 2028
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un rito civile al Municipio e a seguire il ricevimento, desideriamo il tutto molto elegante. Non avremo un tema, no wedding bag, no gadget o fotobooth, buon cibo e buona musica la faranno da padroni😉
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
79
Siamo indecisi sulla bomboniera da fare per il nostro matrimonio. Cosa preferite? Moka o coppette gelato in vetro?
Mie care future sposine oggi ho scoperto questa collezione di Ari Villoso, non la conosco questa stilista però ammetto che i suoi Abiti sono affascinanti non tutti 😅ci sono Abiti che mi hanno colpita...
Buongiorno!!! Domenica sono entrata nell' 8° mese, ormai manca davvero pochissimo. Lui scalcia e si muove sempre meglio, a volte mi toglie letteralmente il respiro 🤣 ma è giusto così! Con il cambio di...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
13 giorni faPremetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
26 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
28 giorni faSalve ragazze, sto restringendo la scelta a queste opzioni. Che ne pensate?
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM