- Matrimonio
- Community
Carla
Bari, Bari · Da Agosto 2020
Trovo la mia completezza solo negli occhi del mio piccolo Giacomo❤💙
- Sposa Abituale
- 494 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Agosto 2028
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un rito civile al Municipio e a seguire il ricevimento in una masseria, desideriamo il tutto molto elegante. Non avremo un tema, né wedding bag, né gadget o fotobooth, buon cibo e buona musica la faranno da padroni😉
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
80Salve a tutte Cerco un idea segnaposto che non sia ripetitiva Inizialmente avevo pensato a una scatolina con dei dolcetti ma facendo già la confettata, il buffet dei dolci e il gelato fatto al momento...
Siamo indecisi sulla bomboniera da fare per il nostro matrimonio. Cosa preferite? Moka o coppette gelato in vetro?
Mie care future sposine oggi ho scoperto questa collezione di Ari Villoso, non la conosco questa stilista però ammetto che i suoi Abiti sono affascinanti non tutti 😅ci sono Abiti che mi hanno colpita...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
9 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
Ho partecipato a un sondaggio
30 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Ho partecipato al post di Lucia
32 giorni faAmici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM