- Matrimonio
- Community
Carla

Bari, Bari · Da Agosto 2020
Trovo la mia completezza solo negli occhi del mio piccolo G ❤💙
- Sposa Abituale
- 455 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Agosto 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
75
Buongiorno!!! Domenica sono entrata nell' 8° mese, ormai manca davvero pochissimo. Lui scalcia e si muove sempre meglio, a volte mi toglie letteralmente il respiro 🤣 ma è giusto così! Con il cambio di...

Buongiorno! Premetto per il nostro matrimonio abbiamo deciso di non scegliere un tema, perché non vogliamo essere troppo vincolati. Ora però siamo arrivati al momento della scelta del coordinato...

Wonderful, tutto su misura

Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
19 giorni faCiao ragazze ho un dubbio che mi assale. In chiesa porterò il velo lungo ma mi chiedevo, una volta finita la messa e le foto, tolgo il velo prima di arrivare al ristorante o lo toglierò dopo il primo ballo?

20 giorni faIl mese prossimo parteciperò al matrimonio della mia cara amica a Roma! Sto cercando di decidere quale vestito indossare… quale pensate sia la scelta migliore?

24 giorni faConsigli e/o esperienze di supporto per scegliere il mese? Stiamo valutando i primi di Giugno o i primi di Settembre per un ricevimento all'ora di pranzo all'aperto in campagna/collina. Nonostante aver stilato i pro e contro per entrambe le stagioni,...
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione