- Matrimonio
- Community
Francesca
Palizzi, Reggio Calabria · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 2.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito St. Patrick
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
302Questa è l’acconciatura scelta stamattina per il matrimonio che sarà sabato mattina. Vi piace? 😊
Perché hai scelto ""?
Buonaseraaaa, ho sempre visto il taglio della torta come il momento finale, dopo la cena, in giardino, con fuochi d'artificio. La location mi sta spingendo /consigliando di inserire il taglio della...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Volevo un piccolo consiglio da parte vostra 🥰 mi sposerò nel 2024 e con largo anticipo volevo approfittare di pensare alle bomboniere, magari acquistarle in un sito e confezionarle io...
Le mie foto più recenti
29Attività
Ho partecipato a un sondaggio
712 giorni faRagazze mancano 15 gg al mio matrimonio e sembra siamo riusciti ad organizzare tutto da quando l abbiamo deciso a maggio a oggi 😽volevo chiedere se per bambini al ricevimento vi hanno fatto un prezzo o uguale agli adulti, grazie .
716 giorni faCiao sposin*! Oggi vi propongo un sondaggio fuori dagli schemi! Un dettaglio molto importante per il vostro big day è senza dubbio il bouquet, che normalmente conosciamo fatto di fiori 🌸 Siccome adoro le idee innovative e fuori dal coro, ho trovato...
721 giorni faRagazze buonasera, Sono una sposa del 2024, lo so è un tantino presto, ma questo è un argomento che mi sta mandando in tilt. Siamo una coppia molto semplice nel senso che non mi piacciono le cos’è troppo in grande, e infatti siamo indecisi se fare la...
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione