Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Giugno 2024 Ragusa

Bomboniere risparmio

Alessia, il 29 Agosto 2022 alle 22:11 Pubblicato in Fai da te 0 22
Ciao a tutti! Volevo un piccolo consiglio da parte vostra 🥰 mi sposerò nel 2024 e con largo anticipo volevo approfittare di pensare alle bomboniere, magari acquistarle in un sito e confezionarle io personalmente per risparmiare qualche soldino… avete siti da consigliarmi… dove acquistare magari in stock… grazie in anticipo 💖💖

22 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 30 Agosto 2022 alle 22:00
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 🥰 tanti hanno delle idee carine a poco e in più è un opera buona
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione non ci avevo pensato alle bomboniere solidali🥰 grazie mille
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aliexpress per gli accessori assolutamente a risparmio,e eventualmente valuta bomboniere solidali che non costano molto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi sono fatta le bomboniere da sola! Sono andata in un grande negozio di bomboniere, non so di dove sei, io sono di Roma, ho comprato le bomboniere, scatole, nastri, bigliettini, confetti, colla a caldo e con un po’ di pazienza(e si, anche un po’ di manualità) le ho fatte! Inoltre sul web ci sono tantissimi tutorial sia sul confezionamento sia su come fare i fiocchi! Ti metto le foto! Il negozio si chiama “Special Days bomboniere” non so se spidiscono ma considera che tutta la merce che ho comprato l’avrei trovata tranquillamente su Amazon o altri siti..spero di esserti stata ultile! ☺️Bomboniere risparmio 1

    Bomboniere risparmio 2
    Io non ne dovevo fare tantissime, ho circa 85 invitati e quindi 50 bomboniere
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego cara, per così poco ☺️☺️☺️☺️👍🏻😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici? Io volevo vedere se conviene anche perché sono in largo anticipo… però ti ringrazio per la tua opinione valuterò ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhh grazie 🤩
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤩 darò un’occhiata
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Graziee infinite per le dritte!! Visiterò subito questo sito 🤩
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta e solo che vorrei evitare di comprarli in un negozio per risparmiare, non male l’idea di Amazon! Grazie 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche noi siamo andati al "risparmio" e abbiamo speso all'incirca 5,5€ per ogni bomboniera, contro i 10/15€ proposti dai negozi.

    Noi le abbiamo comprate su bomboniereshopstore e non siamo impazziti, anzi ti dirò, è stato anche bello confezionare insieme il tutto, ci abbiamo impiegato solo qualche ora (noi avevamo 70 bomboniere da confezionare).

    Abbiamo preso la bomboniera con la scatola (da montare) e poi abbiamo comprato sullo stesso sito i nastri. Io te lo consiglio, perché davvero abbiamo risparmiato la metà di quanto avevamo preventivato!

    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Abituale Giugno 2022 Genova
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, come altre persone, te lo sconsiglio… non è vero che risparmi e poi rischi di impazzire a fare tutto… sposarsi è uno stress e più cose riesci a delegare, meglio arrivi al grande giorno..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non consiglio. Ti consiglio di delegare il più possibile perché le cose da fare per il matrimonio sono tante e rischi di impazzire. Quello che puoi fare è semplicemente andare in giro a fare dei preventivi, io ad esempio ho preso le mie bomboniere in gioielleria, non pago il confezionamento e il marchio delle bomboniere che ho acquistato mi ha regalato gli inviti.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non credere che risparmi chissà quanto.
    tra trovare i pezzi, aspettare,sperare che siano tutti integri,acquistare scatole e nastri,fare le prove,il tempo...

    noi non abbiamo fatto nulla da soli e non abbiamo speso chissà che cifrone

    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo adocchiando Bomboniere La Rosa, anche perché ho lo store fisico vicino. Poi però sono riuscita a trovarle come volevo in un piccolo negozio in paese che vende anche fiori.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere sul sito di bomboniere La rosa e su ingrosso e risparmio.
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese alla fiera,qualcosa di utile e a poco prezzo.Avevano tanti pezzi e abbiamo scelto.Magari potresti vedere nella tua zona e chiedere se ne hanno tanti 😊
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sito che mi piace molto è ingrosso e risparmio..puoi scegliere confezione ,biglietto e frase ,ti viene mandata già confezionata a prezzi modici
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per la cresima ho acquistato da ingrosso e risparmio. Mi sono trovata bene,ho acquistato oltre alle bomboniere il kit di confezionamento e le ho montate tutte io, ti fanno scegliere tra velette varie e scatole,il nastrino, i confetti ( gusto e colore e sono di buona qualità) e se vuoi anche i biglietti, scegli la grafica e inserisci i dati che ti ci devono stampare sopra. Hanno prezzi ottimi secondo me e se ti serve materiale xtra hanno tanti prodotti tra nastrini,scatoline,sacchetti. Io ho scelto qualcosina di artigianale,ma se avessi voluto un oggettino sarei andata di nuovo su d loro
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io nel 2024 mi sposo, ne abbiamo viste di belle anche su Amazon, e anche in certi negozi fanno bomboniere e poi le fai tu come le vuoi, e sono anche carine come ide
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione