- Matrimonio
- Community
Maria Cristina
Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2018
Finalmente abbiamo coronato il nostro sogno ⛪✨
- Sposa Abituale
- 424 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio elegante nella sua semplicità, con un'atmosfera magica e tanto divertimento 👰🏻🤵🏻
Il racconto del mio matrimonio
Dopo 2 anni di preparativi, ce l'abbiamo fatta! Il giorno delle nostre nozze è stato sicuramente il più emozionante della nostra vita. Certo, gli imprevisti non mancano mai, ma...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Mori Lee by Madeline Gardner -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
12Post a cui partecipo
96Ciao a tutti,quali mete consigliate e perché? Per un viaggio di nozze a fine giugno?
Chi vincerà la sfida tra le nostre due influencer? Paola ha coronato il suo sogno d’amore con il simpatico Serpella in una bellissima location immersa nel verde della provincia bresciana. Mentre...
Ciao future spose! Oggi due influencer non si sfidano a colpi di followers ma a colpi di...nozze! 😜 Tra le due cerimonie dei matrimoni più social, entrambe con rito civile e entrambe all'aperto, quale...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
243 giorni faBuongiorno a tutte che ne dite bracciale si o bracciale no????
243 giorni faUltima domandina sull'abito dei vostri sogni: scegliereste un abito di nozze colorato? E se sì, di quale colore? Ditecelo nei commenti!
243 giorni faParliamo di lunghezza dell'abito: come lo vorreste? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉 Spose di Reggio Calabria, scegliereste un abito colorato?
Amici
40Gruppi generali
Ispirazione