Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2018
Finalmente abbiamo coronato il nostro sogno ⛪✨
- Sposa Abituale
- 424 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
720 giorni faBuongiorno a tutte che ne dite bracciale si o bracciale no????
720 giorni faUltima domandina sull'abito dei vostri sogni: scegliereste un abito di nozze colorato? E se sì, di quale colore? Ditecelo nei commenti!
720 giorni faParliamo di lunghezza dell'abito: come lo vorreste? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉 Spose di Reggio Calabria, scegliereste un abito colorato?
720 giorni faCommunity! Ci rivolgiamo alle spose di Reggio Calabria e dintorni, quale tra questi abiti indossereste per sfilare verso l'altare? Votate e commentate *** Vai al post successivo 👉 Spose di Reggio Calabria, qual è il vostro scollo ideale?
720 giorni faAltra domandina sull'abito dei vostri sogni! Quale scollo preferite? Votate e commentate *** Vai al post successivo 👉 Spose di Reggio Calabria, qual è la misura del vostro abito ideale?
752 giorni faBuongiorno spos* Stavo cercando di tagliare le due canzoni che vorremmo fare come ballo sposi in modo che gli invitati non si stufino troppo a vederci ballare (anche perché ho anche il ballo col papà dopo..). Secondo voi quando dovrebbe durare il...
Ho partecipato al post di Chiara Badalucco
788 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
818 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
818 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
818 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
818 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
818 giorni fa